3 Responses

  1. cristina
    at |

    Ciao Emma
    grazie per essere passata a trovarmi; sono felice che le mie piccole informazioni sul mondo delle gif ti siano risultate utili. Per quanto riguarda il resto, scarica pure tutto quello che vuoi; sono tutte rigorosamente FREE.
    Ti abbraccio augurandoti un sereno Natale:-)
    Cristina.

  2. signorarita
    at |

    a te e la tua famiglia,le persone a te care auguro di tutto cuore un buon natale e un felice anno nuovo:
    Oggi ho visto un angelo seduto su una nuvola e mi ha chiesto cosa desidero per Natale,io ho risposto “abbi cura di chi legge questo commento”con tanto affetto Buon Natale!!!

  3. thewasteland
    at |

    … qui è arrivato in ritardo anche Gesù bambino…
    Tantissimi auguri di pace, felicità e prosperità e che dall’Alto ci diano un governo realmente democratico al più presto.
    Bonas Pascas de Nadale!
    A presto, W.

Comments are closed.