12 Responses

  1. thewasteland
    at |

    te lo dico in fenicio…: m k è, atbgrfc…?

  2. giulia
    at |

    ma M. perché me lo chiedi? eddaiiii! ricorda, ne abbiamo parlato della fantasia creativa.

  3. Liminare_206
    at |

    Certo che quando scrivi c’hai la fantasia creativa…tremenda!
    P.S. Fa prima la Campagna Romana a sparire che io a fotografarla.

  4. epifasi
    at |

    molto bello questo post

  5. giulia
    at |

    quando c’è l’incomunicabilità…

    Un po’ come succede nel dialogo interreligioso (inter-religioso o religioso in terr..?) del tuo racconto, Epifasi. Alla fine è finito in croce…
    Pensa che nn potrei mai scrivere niente contro la religione e sulla religione. Avrei i sensi di colpa che mi tormentano. Eppure nn sono religiosa. Ma è come voler ironizzare su ciò che è già su un altro piano rispetto a quello terreno, appunto l’irrazionale.
    Comunque il racconto è lugubre, a dispetto delle mie buone intenzioni…

  6. epifasi
    at |

    ma non è blasfemia… sono solo battute, io amo i miei genitori, ma quante volte li ho insultati, però se devi commentarmi fallo sul mio blog, no? 🙂

  7. giulia
    at |

    ahia, che bacchettata!
    Ma hai commentato il mio post e mi sono agganciata al tuo. Ok corro ai ripari e vengo da te…
    giulia

  8. epifasi
    at |

    scusa non volevo bacchettarti…..
    ma non sei bigotta è normale avere questi piccoli tabù, anche io li ho, scrivo queste cose anche per sfatare alcune mie paure su questi argomenti.

  9. Nadia
    at |

    Ciao Giulia,
    promesso, la prossima volta: ALLEGRIA.
    Un abbraccio. Nadia

  10. teo
    at |

    Ciao!
    Grazie per il tuo commento, una riflessione davvero interessante per cui riflettere.
    Ti invito a tornare nel mio blog, quando vuoi.
    A presto,
    teo.

  11. Nadia
    at |

    Ciao Giulia,
    hai ragione, ma qui se non si mette la politica, la gente si annoia.
    Racconto particolare, comunque brava.
    Un abbraccio. Nadia

  12. giulia
    at |

    Grazie Nadia. Ma la politica preferisco farla piuttosto che commentarla…Sono veramente una persona che parla poco, però nel mio piccolo mi impegno sulle cose. Ora sto attraversando un periodo statico, dal punto di vista partitico, intendo. Non sono tesserata in nessun partito, però mi attivo con qualche comitato nella mia città. Conosci Chioggia? Guarda che è una città bellissima.

Comments are closed.