6 Responses

  1. Liminare_206
    at |

    Intanto ‘sto “teniamo blog” me piace proprio, per la famiglia ripasso.

  2. thewasteland
    at |

    … poi (magari in camera caritatis) mi fai la versione in prosa del tuo commento, mi batti in ermetismo…
    ripasso domani per il tuo… oggi avevo una istruttrice e per compiacerla mi sono distrutto (alla fine ho avuto una d-istruttrice…).
    Noctem!

  3. oroserio
    at |

    Attenta, un altro “dentro” che scrivi e ti citavo per plagio, ma non potevi sapere, non l’ho mai fatto leggere a nessuno, il mio romanzo zeppo di dentro.
    Le poesie sono un amore. L’amore è dentro è bello. Dentro è zucchero a sciogliersi.
    Bacio, Sergio

  4. Liminare_206
    at |

    C’ho il computer un po’ lento da qualche tempo, oggi cliccavo su Blog e mi sono ritrovato in Virgilio donne esattamente sul tuo post “Dentro”; sei in compagnia del meglio del Blog al femminile di questa piattaforma, sto parlando di NOTTURNI (Irene) e NOTI.

  5. thewasteland
    at |

    Bellissimi versi!

    Non si può scioperare così rischiando il fallimento e dando coraggio al nemico…
    Lo sciopero dei blogger deve consistere nello scrivere di più, non di meno… messaggi duri e comuni, contro questo ministro prostituto dell’arcorense… La gente lo vuole così? allora sem a post!!!

  6. giulia
    at |

    Intanto io la considero, quest’azione collettiva dei blogger, un tentativo comune di condivisione. Quanto le persone sono disposte a perdere condividendo un obiettivo? Lo sai benissimo che insieme agli altri si perde parte di sé. Un post possiamo considerarlo parte di sé; se guardi bene, nell’azione bisognava seguire un ordine comune: pubblicare il logo e il link al gruppo. Quanti l’hanno fatto? Molti, ma molti anche non sono riusciti a rimanere nelle direttive, alcuni infatti hanno commentato nel loro post. Come mai? …E se tu dal virtuale passi al reale?…quanti rimangono nelle fila concordate?

Comments are closed.