9 Responses

  1. liminare_206
    at |

    Commento pertinente: i ricordi in genere fanno brutti scherzi, poi paralizzano la volontà…astenersene, si prescrive esercizio giornaliero vita natural durante prima e dopo i pasti.
    Commento im-pertinente: oddio ma quei due io li conosco (i gabbiani) so’ Romolo e Remo…in, l’evoluzione d’una specie.
    P.S. Da sempre Roma è una città modernamente liquida.

  2. liminare_206
    at |

    La foto dei ponti deve essere recente si notano a sinistra sul bastione i detriti di una piena, quello in primo piano dovrebbe essere Ponte Vittorio Emanuele II l’altro Ponte S. Angelo, sono molto vicini, poi il Tevere lì fa una curva.
    P.S. L’hai scattata tu?

  3. oroserio
    at |

    Sono senza parole, me le toglie Roma e il tuo dire…bene, bene, ciao.

  4. giuliaemma
    at |

    Grazie Limi,
    ho aggiunto il P.S. riguardo la foto.

    Ehm.., sì, Roma è la città perfetta.

  5. Sound
    at |

    perdersi nelle vene della città : non c’è di meglio. credo.

  6. liminare_206
    at |

    La prossima foto su Roma per un post te la presto io!
    P.S. So’ gajardo???

  7. liminare_206
    at |

    Ok ma dammi tempo, c’ho un archivio infinito.

  8. falconelungi
    at |

    Ciao sono don luciano.
    Scusa il ritardo e grazie del tuo passaggio e di essere venuta a trovarmi. Carino il tuo blog: ci ritorno.
    Fatti sentire
    P.s. Sono proprio un prete
    un grosso ciao
    don luciano

  9. liminare_206
    at |

    Se mi interessa??? Non è che tu in un impeto incontrollato di generosità mi daresti il numero di cellulare della tua amica ferrarese???
    P.S. Sono automunito, bellissima presenza, coltissimo, sensibile, passionale, molto sexy, molto dotato in generale e disponibile anche ad un trasferimento.

Comments are closed.