6 Responses

  1. Liminare_206l
    at |

    Peccato, c’avrei dei ris-volti sulle donne della mia vita, forse anche da ri-dire, per fortuna per te che sono fuori età!

  2. notimetolose
    at |

    Cazzo, è perchè ho appena compiuto i 25 altrimenti concorrerei. Rido e molto.

  3. thewasteland
    at |

    … ti è piaciuta la mia famiglia? … che ne pensi di mia bisnonna, quella in primo piano…
    p.s.: cosa ti tormentava il 26 agosto…

  4. Liminare_206l
    at |

    Beh, il tuo commento sui pesciolini m’ha fatto tornare in mente che non avevo postato il sottotitolo originale della foto…chevvoi, co’ sto caldo!

  5. amaranta
    at |

    Mannaggia, ho delle foto (fatte da un mio amico) stupende. Potrei millantare…..peccato che ho circa il doppio degli anni del limite superiore. E se mi sdoppiassi? Dici che potrei partecipare? ;-))

  6. amaranta
    at |

    Ma tu l’hai guardata bene la foto sul mio blog? Ti pare che mi sia sufficiente invertire le cifre????? Rido.
    Buona giornata.

Comments are closed.