21 Responses

  1. thewasteland
    at |

    pianto qui la mia tenda… che intrico… passo a mente più fresca…
    gran giorno oggi!!!

  2. redazione
    at |

    ciao, complimenti per il tuo blog, molto carino!
    Abbiamo ricevuto la tua richiesta e presto faremo un tutorial che spiegherà passo passo come cambiare lo sfondo di un post 🙂

    continua a seguirci sulle pagine del blog redazione e grazie per lo spunto!

    La Redazione
    http://redazione.myblog.it

  3. Liminare_206l
    at |

    All’anima del post…ripasso!
    P.S. Grazie per la vetrina, così sempre chiusi nel fotoblog anche i pesciolini ogni tanto hanno bisogno d’aria.

  4. Liminare_206l
    at |

    Umh, mi sa che ho scoperto che il frigorifero è nato dalla costola della lavatrice, quindi la televisione sarebbe la figlia del frigorifero e della lavatrice, però a ‘sto punto potrebbe essere anche il figlio, in quanto la televisione è il contesto mentre il televisore in realtà sarebbe il mezzo. In funzione del nome proprio di elettrodomestico quindi dentro al frigorifero dovrei trovarci un “televisore”.

  5. Liminare_206l
    at |

    Esempio tipico di un commento im-pertinente al post: SPENDACCIONA!!!
    P.S. Variante volgare: C’HAI LE MANI BUCATE!!!

  6. notimetolose
    at |

    La vita, i dubbi, le ricerche, l’amore. A vote mi chiedo per cosa? Resta sempre un senso di noia.

  7. Liminare_206
    at |

    Letto! Il virtuale supera il reale, addirittura lo alimenta!?!?!?

  8. giulia
    at |

    Dovrò mettere in palio un premio per chi finisce la lettura…
    baci, 🙂
    giulia

  9. sound08
    at |

    cavolo assorti come erano non si sono chiamati per nome ma per nick. dato che è un mese che ho un blog, una cosa strana che ho notato questa voja spesso di rimarcare la barriera tra virtuale e reale.
    comunque bello.
    ciao.

  10. notimetolose
    at |

    Tu di natura tragica? Mica sarai una di quelle che se si fa un taglietto corre al pronto soccorso certa di un inizio di setticemia?!?!? Rido.

  11. amaranta
    at |

    Sono una curiosa per natura. Quando continua? 😉

  12. strega Athena
    at |

    ciao giulia
    mamma mia sono indietro coi post e parecchio
    imperdonabile

    un saluto al volo e dopo la spesa ripasso
    🙂
    mandi

  13. Liminare_206
    at |

    Sandrone Dazieri, boh, chi è uno scrittore dicotomico? Ma prendo nota, ci sono abituato a prende le note, però a scuola non le prendevo le note.
    P.S. Spesso so’ tricotomico, qualche volta quadricotomico, tipo un quartetto d’archi.

  14. mary_joy
    at |

    Ti va di fare conoscenza?
    Allora passa da me per un abbraccio
    Ciao
    mary_joy

  15. Liminare_206
    at |

    …bah, direi che l’uomo è un quadrupede che finge di essere bipede!!!

  16. Liminare_206
    at |

    Pinocchio farebbe proprio la sua porca figura impiccato su quell’albero.
    P.S. C’ho dei Pinocchi in legno bellissimi in varie età di crescita, un giorno o l’altro faccio un’impiccagione di massa, tipo un’installazione.

  17. Liminare_206
    at |

    …poi ce faccio un post!

  18. giulia
    at |

    una mia amica ferrarese ha la mania di dire: “sei proprio un pinocchio”
    All’inizio mi faceva incazz, adesso qualche volta sfugge anche a me. Che sia un vezzo romagnolo? Però nn l’ho mai capita questa affermazione…

  19. Liminare_206
    at |

    Oh, allora Mangiafuoco, che era un burattinaio, simile ad un giostraio, quindi anche lui zingaro, non so se Rom o Sinti, presumo Sinti meno stanziale dei Rom.
    P.S. Ho la vaga impressione che tu stia persenguendo l’andazzo di Suor Amaranta che mi chiede le copie dei file dei miei lavori musicali e se li rivende come suonerie per i cellulari, qualcuno se lo sta tenendo per dopo che sarò morto!!!
    II P.S. Una toccata verso il grave…è d’uopo!!!
    III P.S. “Aoh, c’hai proprio der Pinocchio”, questa è la versione alla romana.

  20. Liminare_206
    at |

    L’affermazione è in relazione alla scarsa affidabilità dei proponimenti di Pinocchio in relazione alla facilità delle sue bugie, che ne dici?

  21. Liminare_206
    at |

    Senta vicina di Blog, per quanto riguarda il comprendonio mi ritengo dotato oltremisura e per quanto riguarda il sesso, non famo scherzi, io ancora tengo a certe distinzioni, in tal senso non sono per niente trendy e per quanto riguarda le religioni le ritengo una “perdita di tempo”, falsificano la percezione dell’universo, quindi della nostra vita.
    P.S. Concordo col dire della sua amica in tal senso, non nel senso che Lei è tarda e quella dello strudel non l’ho capita, oltre che non piacermi in alimentazione.
    II P.S. Per quanto riguarda la fotografia, visto l’amore per quest’arte che Lei manifesta, invece che le mie di foto, si vada a guardare quelle di quello che io chiamo “La fotografia in persona”, Sergio SIANO, l’ho conosciuto l’anno scorso a Napoli, il link lo trova nell’elenco dei miei Blogger preferiti, poi mi dice cosa ne pensa!!!

Comments are closed.