14 Responses

  1. Liminare_206
    at |

    Per l’esperienza che ho delle donne secondo me Lei è un trans!:-)))))))))))))))))

  2. giulia
    at |

    non l’avrei mai pensato… :-///////////////// :))))))))) :(((((((((

  3. Liminare_206
    at |

    Lo so me lo dicono tutte, c’ho il senso dell’humor molto sviluppato.
    P.S. Mi sembro io, a Bologna quando emergo dal sottopassaggio è ora di cena, faccio due passi sotto i portici, poi m’infilo dentro al Caminetto d’Oro, te lo consiglio.

  4. Liminare_206
    at |

    Via de’ Falegnami, 4 – Siamo pari, il titolo di un libro per l’indirizzo di una trattoria.

  5. amaranta
    at |

    Tu hai scritto: “Marina non era una donna”. E anch’io ho pensato ad un trans…..Forse sommando la tua frase al seno prorompente… ;-)))

  6. giulia
    at |

    E va bene, lo ammetto, volevo il colpo di scena… In realtà è una donna travestita da trans! :)))))

  7. liminare_206
    at |

    Grrrrrrr…sulla Carbonara ci va la pecorina, emh, volevo dì il Pecorino Romano.
    P.S. Sto ancora cercando la Suora così cristiana e caritatevole che un giorno per farmi pulire la lavagna me la fece cadere addosso, se la becco l’arroto con la macchina.
    P.S. DIMENSIONE? Quale dimensione so’ curioso!

  8. liminare_206
    at |

    Dimenticavo, non è un soffritto in senso classico, trattasi di un soffritto di guanciale.
    P.S. Ho corretto il post a scanso di equivoci.

  9. amaranta
    at |

    Ho visto quel film. Un documentario sulla scalata di Silvio al massimo dei poteri: quello comunicativo. Se ti càpita……vacci. Più o meno erano tutte cose che conoscevo. Ma una ripassatina non guasta.
    Baci.

  10. sound08
    at |

    Sarò una donna … vuol dire che non è o che lo sarà?
    cavolo ieri ho rivisto stargate…
    certo che con dimensione + un seno + forse è una bionda. ossigenata o naturale…. mi sa che stò Giorgio il treno non lo ripija facilmente. Beh simpatica la storia e adesso vediamo come finisce col la marinante.

  11. liminare_206
    at |

    Mi perdoni e secondo Lei i pastori che hanno inventato la carbonara la “chiara” la buttavano? Con tutta la fame che c’era!!!
    P.S. Non solo tuorlo ma anche la chiara, rigorosamente guanciale e ancor più rigorosamente Pecorino Romano…no la pecorina!!!

  12. Sound
    at |

    Reflussi del militare. Venezia. ma preferivo Chioggia e Sottomarina. chià perchè 🙂

  13. Liminare_206
    at |

    Ok, ma la donna senza testa la porti a spasso tu, io c’ho da fa’!

  14. Liminare_206
    at |

    T’ho spedito la Donna Imperfetta nel caso non riuscissi a prelevarla dal fotoblog.

Comments are closed.