35 Responses

  1. thewasteland
    at |

    … uhm… allora ci sei…
    Devo citare Michelangelo?

  2. Sergio
    at |

    Immagini particolari: mi stupisco favorevolmente che vengano da te, mi piace questo tuo modo, c’è ricchezza in questa scrittura.

    Sergio

  3. Liminare_206
    at |

    Io credo che certa umanità oltre che a confondere il concetto di sentimento abbia in più “niente” cervello.
    P.S. Io alla Scala in mezzo a tutti quei baccalà vestiti a festa? Mai!

  4. Liminare_206
    at |

    Aoh, c’ho un’idea musicale che mi frulla nel cervello sull’equivoco dei sentimenti, ma la scriverò postuma e incompiuta…è più fico!

  5. amaranta
    at |

    non sono in vena di grandi commenti…però questo rcconto mi piace. Trasuda calore umano. Quello che manca nel nostro tempo.
    P.S: grazie per l’abbraccio. Ricambiato.

  6. strega Athena
    at |

    ohhhhhhhh bello bello bello
    e strano strano strano
    proprio come piace a me
    Buongiorno EmmaGiulia
    :-)mandi

  7. fox
    at |

    il tuo suggerimento verrà posto al vaglio della commissione! Ti terremo informata sugli sviluppi…

    Ripasso con calma a leggerti… e con un traduttore! 🙂

  8. D. Vacuo
    at |

    Ricordare che cosa? Ho compiuto… aspetta che controllo…

  9. m.
    at |

    grazie per le tue meravigliose parole… oltre a biografa, ti nomino critica personale e quant’altro…
    oggi ascolta questa: http://www.youtube.com/watch?v=ZEvrPpW9bzs
    *******M.

  10. benkoo
    at |

    passo per augurarti una lieta giornata….a presto benkoo!

  11. strega Athena
    at |

    buon fine settimana EmmaGiulia
    finalmento riesco a passare oggi
    uff

  12. strega Athena
    at |

    scusa, chi è Re Stefano?
    🙂

  13. nowhere_man
    at |

    La storia vista dalla parte del torto trova sempre – o quasi – altre ragioni. Nel caso di Mario e del suo paese sembra così. Un evento subito può essere un putno a capo per ripartire e, forse, rivivere. Complimenti per il siciliano, io figlio di siciliani ho capito.
    Buona domenica Giulia

  14. amaranta
    at |

    Buona domenica anche a te..

  15. Liminare_206
    at |

    Ah, Natale verde e pure troppo liquido!

  16. notimetolose
    at |

    C’è sempre un sud più sud di quel sud. C’è sempre povera gente. Ci sono tentativi di cambiare. Ma se non si educa migrare serve a poco. Una bella utopia da concretizzare, quasi una rivoluzione istituzionale.

  17. Liminare_206
    at |

    Come le lenticchie, belle fitte, possibilmente quelle di Castelluccio di Norcia, stanno a €. 3,18…un po’ care no?
    P.S. Sento un profumo, oddio…me se stanno a brucià!!!

  18. Liminare_206
    at |

    E’ una settimana che mangio lenticchie così gli schei arrivano prima.
    P.S. No, è una reminiscenza vera e propria, poi questa politica inaridisce l’anima e lo spirito, la seguo da lontano e il serbatorio dell’auto sempre pieno.

  19. Dvg
    at |

    Ehilà!

  20. strega Athena
    at |

    buongiorno EmmaGiulia
    :-)mandi

  21. fox
    at |

    si sente tutto il calore di questa terra, assieme alle piaghe che l’affliggono. Un bel racconto, davvero. Con tanta voglia di vivere e di ricominciare… andarsene da quell’ultimo sole che lo scalda per l’ultima volta. Andarsene da uomo nuovo, pulito.
    E l’uso del dialetto lo rende immensamente reale… complimenti! 🙂

  22. strega Athena
    at |

    buongiorno EmmaGiulia
    se vuoi la risposta alla tua domanda te la darò via mail
    🙂
    mandi

  23. fox
    at |

    la differenza tra me e Moccia è che lui ha fatto i sordi (con la R!) e io no! 🙂
    Buongiorno Giulia!

  24. Oscar Rafone
    at |

    Scung!

    Questo è il rumore che un duomo produce contro una natica.
    :-))

  25. Liminare_206
    at |

    Mater semper certa? Boh, Roma è piena di donne che allargano le cosce a tutto spiano.

  26. Dr. DivUgo
    at |

    Siamo in tanti e le galere sono strapiene.
    :-))

  27. Dr. DivUgo
    at |

    Ah, sì… buongiorno 🙂

  28. Krishna Divago
    at |

    Beh, tengo famiglia e un po’ di timore nel dichiarare ciò che penso ce l’ho.
    Altrimenti sarei stato leggermente più esplicito :-))
    Chiamiamola codardia virtuale, se vuoi.
    Scripta manent, però.

  29. amaranta
    at |

    Credo si riferisse al talento….ma mica sono sicura….i pianisti sono tutti vanitosi 😉

  30. Dr. Di Stratto
    at |

    Eh, scusa… ho questa terribile abitudine di firmarmi context-sensitive…
    Mi è rimasta in canna una firma precedente :-))

  31. i.a.
    at |

    … ho visto solo ora… bienvenida!

  32. i.a.
    at |

    … ho visto solo ora… bienvenida!

  33. benkoo
    at |

    davvero?come mai hai pensato questo?e poi perche paura?
    buona serata GIULIA!

  34. thewasteland
    at |

    buona notte *

  35. thewasteland
    at |

    buona notte *

Comments are closed.