23 Responses

  1. Briciolanellatte
    at |

    Profumi intensi…

  2. nowhere_man
    at |

    Venezia sembra fatta per una resa dei conti di qualunque sentimento, che sia all’alba o al tramonto della sua storia. Molti possono parlare per esperienza diretta e non solo per preteso romanticismo. Sono momenti speciali in cui i pensieri ti turbinano dentro e non li cogli tutti, e ti sembra che scrivendoli te ne sia dimenticato qualcuno essenziale. Questo mi ha trasmesso leggerti stamattina. Ciao, buona domenica

  3. Liminare_206
    at |

    T’aspetto sul ponte dei sospiri!

  4. pulvigiu
    at |

    Venezia è la città che
    mi regala emozioni ogni volta che ci vado.
    Sarà appunto l’odore della laguna.

    Buon inizio settimana Giulia in
    attesa del Santo Natale.

    Ciao da pulvigiu.

  5. strega Athena
    at |

    mi ero persa… eccomi qui
    trecce di bambina e baci salmastri
    emozioni diverse ma entrambe a loro modo intense

    io sono senza parole
    🙁
    spero tornino
    nel frattempo ti saluto
    a presto EmmaGiulia
    :-)mandi

  6. liminare_206
    at |

    Poesia…quale poesia?

  7. Liminare_206
    at |

    La prossima settimana passo da quel negozio, speriamo che il cuoco sia una…cuoca!!!

  8. Liminare_206
    at |

    Mah, poesia, io so’ deformato della parola sento il suono!

  9. Disperso
    at |

    L’idea del bacio umido alla nuca, nel mio caso molto esposta agli sbalzi termici, mi ha fatto congelare all’istante :-)))
    Bngrn!

  10. notimetolose
    at |

    A volte passeggiamo sentendo l’amore scivolarci addosso e nessuna intenzione di fermarci per raccoglierlo

  11. notimetolose
    at |

    Non ci si accorge mai di calpestare un amore. Credo sia un modo per difendersi dal dolore degli altri, ne portiamo così tanto addosso che non ci possiamo caricare anche di quello che abbandoniamo per strada.

  12. Di Sbieco
    at |

    Se il rosso è scuro, può andar bene.
    Te lo vedi un pelato occhialuto con la sciarpa rosso vermiglio?

    Dio, che oscenità…

    :-))

  13. Liminare_206
    at |

    Il problema e che non ho un compressore e la bambola mi tocca gonfiarla a bocca…’na faticata!!!

  14. notimetolose
    at |

    Quello che perdiamo conta poco. Fosse sta importante ce lo saremmo legate in vita con un cordino, ossessionate anche dagli scippi.

  15. notimetolose
    at |

    Sai che non so cosa farei? Da una parte mi dico “col cazzo che te la mollo” dall’altra mi dico che non vale la pena. Forse dipende da quanto c’è nel borsellino.

  16. notimetolose
    at |

    P.S. ho le p ile della tastiera wifi scariche. Non far caso agli errori ed omissioni

  17. notimetolose
    at |

    Anche li dipende. Di certo le carte di credito ma per quelle basta una telefonata,poi i documenti che è una rottura rifarli ed infine i contanti, pochi o molti secondo i giorni. Dovrebbero fare de corsi per scippatori e rilasciare u attestato. Conoscere e tecniche di chi t vuole fregare aiuterebbe

  18. thewasteland
    at |

    Quanto… quanto è bella! Anch’io lungo i canali a osservare sporgenze…

  19. Di Ssacro
    at |

    Evidentemente Casini può godere di agganci esclusivi, là in alto. Anche il Berlusk ha molti agganci. Specialmente quelli non tanto in alto, per la capigliatura, che con grande probabilità nasconde sotto il suo naturalissimo colore nero-amaranto metallizzato goffrato alcune strisce di Velcro ©.
    Servono per l’opportuno e comodo riposizionamento dopo la doccia!
    :-))

  20. strega Athena
    at |

    eccoci qua, già alle prese con il Natale imminente
    Ti auguro tutto il bene del mondo EmmaGiulia
    :-)mandi

  21. benkoo
    at |

    ti auguro un dolce e sentimentalmente buon natale cara GIULIA!a presto e intanto un abbraccione!

  22. Divago
    at |

    No, certo.
    Non fraintendere. Non ce l’ho con tutte le donne: il mio bersaglio sono le sciampiste arricchite appollaiate sul SUV.
    L’apoteosi del modello appartiene persino alla squadra di governo.
    Brambilla, la rossa impossibile.

    Auguri anche a te, Giulia :-))

  23. oroserio
    at |

    Stupito ti lancio il mio sguardo, oggi son fermo e mi dedico con piacere a chi, come noi, modestamente mi ci infilo anch’io, sanno far nascere e morire emozioni.
    Sto sentendo l’effluvi della laguna
    Ciao Giuliaaa

Comments are closed.