14 Responses

  1. m.
    at |

    possiedi la magia dei momenti di favola…
    :-)* M.

  2. dust
    at |

    Buone feste Giulia.
    dust

  3. angel
    at |

    buone feste!

  4. nowhere_man
    at |

    Forse sono proprio le prove più dure della vita, che non tutti si trovano a subire e non nella stessa intensità, a fortficare il senso profondo, l’importanza del dono che ci è piovuto addosso nascendo. Un albero di natale è fatto per ritrovarsi, con se stessi, con gli altri, anche e soprattutto con chi apparentemente non c’è più. Buona domenica

  5. epifasi
    at |

    sempre belli i tuoi racconti, buone feste

  6. thewasteland
    at |

    … anch’io…
    *******

  7. m.
    at |

    cumpane (anche nelle favole)…

  8. Divago
    at |

    Ehilà! Necessiti di Digerselz ® oppure è stato un Natale senza eccessi?
    :-))
    Ho letto il post e… no, non te lo dico.

    🙂

  9. Divago
    at |

    No, è che da quando sono padre i miei sentimenti nei confronti dell’infanzia sono ruotati di 180°…
    Diciamo che mi intenerisco terribilmente semplicemente alla vista di certi sguardi.
    Figurarsi per situazioni più complesse.

  10. Divago
    at |

    Ci mancherebbe… non c’è bisogno :-)): scrivi esattamente ciò che ti aggrada.

    :-))

  11. Divago
    at |

    Anch’io…sniff…

    :-)))

  12. m.
    at |

    cumpanetodo…

  13. Divago
    at |

    Still on ze giob?
    :-))

  14. Divago
    at |

    Ecco, potevi dirmelo prima, no? Ti avrei ascoltata via web!
    🙂

Comments are closed.