10 Responses

  1. thewasteland
    at |

  2. thewasteland
    at |

  3. Divago
    at |

    Come!
    Il link funziona, e la radio si sente! :-))))

  4. Divago
    at |

    Se parli in radio non puoi essere così insensibile al fascino di saperti ascoltata da qualcuno, dai… :-)))
    Non ne farò parola, prometto :-)))

    E, per il momento, visto che è il momento degli auguri, mi fermo un momento e ti porgo i miei auguri augurali. M’è venuta così… sul momento.

    :-)))))))))))

  5. Liminare_206
    at |

    Io compro le margherite pure d’inverno e faccio opera di spoliazione…tipo: m’ama, non m’ama, m’ama, non m’ama…ad libitum: avanti la prossima margherita!
    P.S. Altro che divano, il pandoro lo sbocconcellato sprofondato sul sedile della mia auto, ebbene sì, in viaggio; c’ho la macchina piena di briciole, devo dire anche di panettone.
    II P.S. Buon ano vicina di Blog…ops scusi, volevo dì BUON ANNO.

  6. nowhere_man
    at |

    Buon anno anche a te e che ti porti ciò che speri, senza portarti via ciò che hai già.

  7. Divago
    at |

    Non capire se essere presente. Fare auguri.
    :-))))

  8. benkoo
    at |

    innazitutto complimenti per questa poesia Giulia e davvero profonda e piena di vero amore!poi un davvero magico augurio che il TwentyTen (comediconogliinglesi)si avvicini(dicocosiperchesochelaperfezionenoneterrestre) a quello che desideri maggiormente incluso un grande abbraccio virtuale e intenso!baci benkoo

  9. Młs†iKΔ۞
    at |

    Perche’ quando Amo
    solo te
    Amo

    In nessun’altro spazio
    tempo
    io
    Amero’
    mai piu’
    come te
    amai.
    Młs†iKΔ۞

  10. Młs†iKΔ۞
    at |

    E’giusta ho un modo di amare e vivere
    forse distorto
    forse sopra le righe
    ma cio’che faccio e sono
    e’ contortamente vero
    nelle mie mani si formano mulinelli
    antisesi suoni distorti
    come un drogato in assenza di eroina
    impazzito cerca la stessa eroina cosi’ io,
    drogata dalla vita e dall’amore
    tanto ne vengo attratta quanto respinta
    Grazie Giulia (Nome bellissimo)
    per aver scritto su queste mie pagine
    ti aspettero’ di nuovo
    e di nuovo
    da te
    tornero’
    Młs†iKΔ۞

Comments are closed.