27 Responses

  1. artista1969@v
    at |

    Il viaggio che si riesce a vivere nella nostra mostra è amplificato dal bellissimo Complesso Monumentale di San Lorenzo.Chi l’ha detto che l’arte contemporanea ha bisogno di location asettiche?Tradizione in Azione ha dimostrato la possibile convivenza e compresenza degli opposti.Grazie dei complimenti(fanno sempre bene,come le critiche).
    artista1969

  2. thewasteland
    at |

    poesia bellissima… la poetessa sei tu!
    …leggo

  3. thewasteland
    at |

    fiaba poetica come i versi introduttivi… mi affezionerò ad essa…
    mi piace il rapporto tra il nonno e il bambino… bella l’idea di avere un testimone del tempo, qualcuno che dovrà tramandare la storia… la dimensione sogno non ti è estranea…

  4. Di Mentico
    at |

    Sono fuori dalle tue amicizie 🙂 ma ora leggo il post.

  5. W_ _ _ H A_ _ _ _ a
    at |

    dolcissimo, bellissimo ritratto di un sogno
    Mi è piciuta tantissimo, mi ha commossa anche, e mi ha ricordato che l’amore non ha bisogno di essere vissuto ogni giorno per essere Amore.

    Grazie EmmaGiulia
    :-)mandi
    e buona giornata

  6. W_ _ _ H A_ _ _ _ a
    at |

    l’Amore è sempre un dolce inganno
    perchè prima o poi ti impone delle scelte
    sempre
    non tutte negative s’intende
    altrimenti sarebbe la fine delle emozioni
    sulla faccia della terra

    :-)mandi

  7. Divago
    at |

    Sei un’artista, sai?

    Lieto di aver fornito un atomo di ispirazione :-))

  8. W_ _ _ H A_ _ _ _ a
    at |

    si
    sarebbe bello
    ti do ragione
    peccato sia una specie di miraggio
    lasciarsi andare alla deriva e lasciare che sia la sola corrente a portarci
    nel posto giusto
    nel momento giusto
    dalla persona giusta

  9. pia-65
    at |

    ciao ciao

  10. Liminare_206
    at |

    Salve…sono ULISSE!

  11. angel
    at |

    viste la variazioni? bisciau (nasalizza, apri la a e chiudi i & u)…

  12. angel
    at |

    …ah, dimenticavo…: mantalafu…

  13. liminare_206
    at |

    Certo che la sensazione del mare d’inverno è proprio quella, ma per caso ci siamo incontrati?
    P.S. Buona scrittura Penelope, poi ripasso.

  14. io, la W _ _ _ H, l'unica e inimitabile :-)
    at |

    solo i ricordi restano così
    immobili
    nel tempo
    e se qualcosa è stato
    e ti ha riempito il cuore
    è meglio che diventi ricordo
    piuttosto che offuscarsi fra le pieghe dell’indifferenza
    che tutto divora
    prima o poi

    Buona giornata
    :-)mandi

  15. liminare_206
    at |

    Mi piace la variante “bonino”!
    P.S. Incontrati? No, è che m’ero immedesimato nell’immagine dell’uomo che passeggiava sulla spiaggia…mi piace il mare d’inverno, quando ho bisogno di concentrazione spesso ci passeggio.

  16. angel
    at |

    il mio rapporto con Machiavelli è del tipo: se lo conosci lo eviti… anche uno così però diventa un po’ umano quando è costretto all’esilio, per cui si può apprezzare qualche spunto nelle lettere al Vettori e a Guicciardini… da prendere sempre con le pinze se non fosse ormai incapace di nuocere…

  17. pulvigiu
    at |

    Buona domenica cara Giulia e ti
    invito a lettere l’ultima poesia pubblicata di
    una bravissima autrice Sarda.

    Ciao da Giuseppe.

  18. setteparole
    at |

    I racconti fantastici non mi sono congeniali, non riesco a scriverli (troppo attaccata alla realtà?), ma li trovo molto belli quando li leggo. Qualche volta ci ho provato, ma…
    PS. Non riconoscevo il tuo blog, hai fatto qualche cambiamento?

  19. Liminare_206
    at |

    SIRENA A BABORDOOOOOO…”presto i tappi!!!
    P.S. Al Circeo ci vado spesso.

  20. setteparole
    at |

    No, mi era sembrato diverso il template, però certamente sbaglio perchè sono poco competente in materia.

  21. Divago
    at |

    Niuno dei due!!

    Buondì!

  22. :-)
    at |

    Buon martedì anche a te bella sirena
    :-)mandi

  23. Młs†iKΔ۞
    at |

    Buongiorno Giulia
    bellissimo post
    dolce e impalpabile
    come il sogno stesso.
    un caro saluto.

  24. :-)
    at |

    Buongiorno EmmaGiulia
    🙂

  25. notimetolose
    at |

    In po’ melo’. Non è il mio genere. Sai scrivere meglio.

  26. cassandrasdreams
    at |

    …mi piace, davvero…fa…sognare!

  27. MistiKa
    at |

    Comunicazione di servizio
    🙂

Comments are closed.