18 Responses

  1. une agàne
    at |

    no scusa
    fammi capire
    mettono in scena una cosa tua?
    ho visto che c’è un tuo scritto
    c’è il nome
    spetta che rileggo
    ma a Padova?
    non è mica lontana
    ci potrei fare un pensierino e farci un salto
    uhmmm
    spetta che rileggo
    🙂

  2. Sergio
    at |

    Lo specchio risponderà ai tuoi quesiti

    Complimenti

  3. une agàne
    at |

    beh, i miei più vivi complimenti
    davvero una bella soddisfazione immagino
    anzi, non riesco nemmeno a immaginarla una cosa così bella

    buongiorno EmmaGiulia
    :-)mandi

  4. liminare_206
    at |

    Non parliamo d’autogrill che non ce la faccio più!!!

  5. thewasteland
    at |

    dulcis in fundo…

  6. angel
    at |

    sono molto contento, è una manifestazione importantissima, con una giuria di rilievo… e tu ci sei! In bocca al lupo!

  7. trigu
    at |

    cumpane in questa stanza,/ mi spoglio in realtà,/ mi vesto di sogni/ e restano…/ tracce coerenti…
    no… per dire… alternativa profana
    versi bellissimi, ma è notorius!

  8. peter gabriel
    at |

    sarà un successo per te e per lei, vedrai… in ore lupo! (o, in lupo ore?)…

  9. liminare_206
    at |

    In bocca al lupo!

  10. liminare_206
    at |

    Essere là? In effetti, è l’effetto stereofonico dei concertati finali di Rossini.
    P.S. L’altra sera a un sit in letterario ho conosciuto una scrittrice.
    II P.S. Bang, bang…crepato!

  11. liminare_206
    at |

    Io l’Inter? Fosse ‘na bella donna…poi non c’ho manco il televisore…poi c’ho da fa’!

  12. une agàne
    at |

    buongiorno EmmaGiulia

  13. Divago
    at |

    Le mie felicitazioni, cappero!

    :-)))

  14. Divago
    at |

    Ciao!
    A domani:-))

  15. setteparole
    at |

    Complimenti, Giulia e vedrai che la tua “donna fragile e simpatica” riuscirà ad emergere così come la vedi tu.

  16. MistiKa
    at |

    Meravigliosa Giulia!
    Sembra scritta per me
    sinceri complimenti.
    Un caro saluto 🙂

  17. MistiKa
    at |

    Sai Giulia forse la tua oggi e’una grande conquista che hai raggiunto con l’esperienza, con gli errori le gioie di momenti anni vissuti intensamente, forse randagi, forse precari ma che ti hanno sicuramente cambiata e resa piu’forte.
    Un bacio grande.

  18. notimetolose
    at |

    Anni fa misero in scena anche dei pezzi miei. Rido ancora.

Comments are closed.