10 Responses

  1. liminare_206
    at |

    Dimenticavo, io amo a rotta de collo tutto quello che mia capita a tiro…me paro matto!

  2. liminare_206
    at |

    Moviola del I commento, virgilio se l’è mangiato…dicevo:
    Oddio, un altro cuore in frantumi, tocca raccoje i cocci.
    P.S. Un posacenere al direttore in mezzo agli occhi? Ho visto di tutto in Autogrill, questa me manca.

  3. une agàne
    at |

    oh mamma mia
    :-(((

  4. liminare_206
    at |

    Sì, lungi da me sono virulento…volendo!
    P.S. In generale penso che questo paese è poco serio, pieno di cattivi maestri, sembra il regno della futilità e in generale penso a Pinocchio, alla bugia istituzionalizzata e ad una sorta di paese dei balocchi, ecco il nostro è il paese dei balocchi, il popolo si sbalocca guardando (d’altronde è un popolo di “guardoni”) la sua classe dirigente che si sbalocca fra una picconata alla costituzione e l’altra, fra un terremoto e l’altro…gente di poco peso; ecco dove è andato a finire il peso delle persone? E le parole di peso?
    II P.S. Io ho avuto la fortuna di avere diversi Maestri nella mia vita, quando mi ritrovo a dover giudicare, perché prima o poi si giudica, penso a loro e alla mia e alla loro probabile delusione.
    III P.S. Fine dell’esternazione ideologico-politica.

  5. liminare_206
    at |

    Che me regali dopo aver scritto un commento di tal peso “intellettuale”?

  6. thewasteland
    at |

    … divieto di heartbreaking…
    se fosse introdotto nel codice della strada, sarebbe necessario un altro codice per sviluppare la casistica…

  7. angel
    at |

    … temo più il 17 della polizia… eppure sono in regola, anche con la cabala…

  8. une agàne
    at |

    buongiorno Emmagiulia
    🙂

  9. liminare_206
    at |

    Il regalo? Volendo…!

  10. notimetolose
    at |

    ohoh, qui andiamo sul pesante.

Comments are closed.