13 Responses

  1. agàne Athena
    at |

    buon giorno Emmagiulia
    buon 8 marzo e auguri nel vero significato di questa giornata
    che non sono le feste e le mimose a profusione

    seguo affascinata il tuo racconto
    mi incuriosisce molto !!!
    buon inizio settimana
    :-)mandi

  2. liminare_206
    at |

    Auguri!
    P.S. Manco un numero? Sei fortunata in eroma!

  3. thewasteland
    at |

    … comportamento ineccepibile di Alessia… questo Neal è davvero un ficcanaso…

  4. MistiKa
    at |

    E come ogni volta attendo il continuo…ci lasci sempre in sospeso ma l’attesa fa gustare ancor di piu’ il proseguimento.
    Un bacio e buona serata Giulia.

  5. liminare_206
    at |

    Piove di tutto…governo ladro!

  6. agàne Athena
    at |

    buona giornata EmmaGiulia
    :-)mandi

  7. agàne Athena
    at |

    manca un buongiorno che ti ho lasciato stamattina 🙁

    il tango è uno dei miei amori
    🙂

  8. Sergio
    at |

    Ehi, fammi un bel flashback dai! io amo sapere la fine, enravo nei cinema prima della fine. Scorro i libri, prima dell’eventuale acquisto: una botta all’incipit, unaltra al centro, e dunque la fine, sì la fine. Faccio sempre così, ed ora eccoti ad insinuare il dubbio.
    18, 20, 2

  9. dust
    at |

    …Sai Giulia, molte persone hanno vinto la claustrofobia proprio nel sottosuolo.
    Altra cosa è quando si fanno piacevoli…o spiacevoli incontri ^__=
    Sergio

  10. Liminare_206
    at |

    Scrivere per fiducia…che significa che non te danno ‘na lira?
    P.S. Katia non la trovo!

  11. liminare_206
    at |

    …invece, a me mi cercano ma non mi trovano.
    P.S. Fortuna che esiste ben altro nella vita!
    II P.S. I più grandi della musica so’…morti de fame…m’ha riconsolo!

  12. liminare_206
    at |

    Mio docet…è il portafoglio!

  13. pulvigiu
    at |

    Buon fine settimana Giulia.

    Ciao da Giuseppe.

Comments are closed.