7 Responses

  1. amaranta
    at |

    Mussi è entrato in SEL. (anche se non è che mi esalti). però quell’articolo mi piaceva.
    Ripasso per leggere il tuo post. A-ricommentarci ;-))

  2. epifasi
    at |

    devo leggerti meglio ho perso il filo del tuo blog, scusa ma non vado più su internet, cmq la poesia è bella.
    p.s chi è vian

  3. Betha
    at |

    … anche il tuo non è da meno… almeno la prima parte… vista l’ora mi riservo il commento, anche per assumere elementi integrativi… :-)*

  4. indian
    at |

    … suggestioni radiuspenziane, ma necessita nei versi immersione…

  5. agàne Athena©
    at |

    porcaccia miseria non ho tempo di leggere ora
    porcaccia miseriaaaaaaaaaaaa

    una buona settimana Giulia
    mi sa che me lo stampo
    uff
    🙁

  6. Divago
    at |

    AHAHAHAHAHAH!!!!!

    Stavolta i saluti me li sono presi, grazie :-))) Mi hai anche citato, circa i peli sulla lingua :-))))))))))))

  7. thewasteland
    at |

    … eppur si muove

Comments are closed.