21 Responses

  1. sergio
    at |

    “Scrivere di che? Ci vogliono tutti col bavagliolo e con la bava alla bocca…”
    Te ne sei accorta anche tu? un abbraccio a tutti quelli che se ne accorgono. Anche io sto approfondendo certe “questioni” . Non è mai troppo tardi.

    Bell’andazzo questo tuo. Ogni giorno superi te stessa. avvince, si ha voglia di seguitare la lettura…
    Ciao.

  2. cassandrasdream
    at |

    hai perfettamente ragione…bisogna che cambi anche velocemente 🙂
    grazie davvero per la visita…un abbraccio ammaccato…però un abbraccio!

  3. cassandrasdream
    at |

    hai perfettamente ragione…bisogna che cambi anche velocemente 🙂
    grazie davvero per la visita…un abbraccio ammaccato…però un abbraccio!

  4. Nadia
    at |

    Ciao Giulia, grazie della visita.
    Per rispondere alla tua domanda sul mio blog ti dico: i rapporti umani dovrebbero essere mantenuti in equilibrio su un castello non fatto di carte, ma di mattoni ben cementati.
    Un abbraccio.
    Nadia

    P.S.: continua a scrivere, che sei brava!

  5. pulvigiu
    at |

    Bel racconto Giulia,

    mi piace il tuo modo di scrivere.

    Buon fine settimana da Giuseppe.

  6. setteparole
    at |

    E tu non farti mettere nessun bavagliolo, pensa a scrovere il tuo racconto e fregatene. Ho detto che volevo leggere il racconto tutto assieme, ma questo pezzo l’ho letto perchè mi ha preso la curiosità. Sembra molto diverso dai primi. Staremo a vedere.

  7. Disperso
    at |

    Per dare l’idea: è sabato e sono in ufficio, quello presso cui “esercito la professione” :-)), completamente aggratis!!
    Ai consulenti mica si pagano gli straordinari…

    Tu, tutto bene?

  8. thewasteland
    at |

    la specialità non è da meno della globalità, lo scorrere del tempo la rende necessaria nostro malgrado, incide ogni bavaglio…

  9. thewasteland
    at |

    l’Inghilterra è lontana… ma dove me la stai facendo finire questa brava ragazza? latex, lurex… insomma c’è speranza per la petrolchimica?

  10. thewasteland
    at |

    … pensavo non l’avesse presa, mi diceva che era in manutenzione…
    E’ ancora in bozza e incompleta, ma pare tu abbia già capito tutto… dovrò ricorrere al nuragico…
    Da Venezia non sono mai salpato, tranne che da una riva all’altra, il Lido, Murano, Convento o isole varie…

  11. angelik
    at |

    …sono arrivati anche lì risultati? li avrei nascosti volentieri, verguenza!
    Come sempre occorre prendere quel po’ di positivo… qualcosa c’è…

  12. messaggiointrance
    at |

    …ho sempre cantato “Da Ciosa a Cusina…”, oggi finalmente la rivelazione… avete troppe varianti…

  13. raconteur
    at |

    (V)* good night…

  14. kingofthejungle
    at |

    … ho sempre preferito le addizioni

  15. nobameinalluniadura
    at |

    toca ca andaus a si crocai… a cras… passadì bona notti

  16. thewasteland
    at |

    … e come disse il “somm…” (nel senso di addizione…):
    “Pustis Venetia, e citu…”
    *

  17. indian
    at |

    cucu!!!

  18. indian
    at |

    anzi, cucù…!

  19. noti
    at |

    Sta ragazza non mi farà dormire tranquilla stanotte.

  20. thewasteland
    at |

    la pupa è uno specchietto per le allodole, ma a te non può sfuggire il particulare…

  21. missing
    at |

    come on…

Comments are closed.