13 Responses

  1. sergio
    at |

    Beh, non te lo commenterò, perché già l’ho fatto. Ho riletto il mio commento al post su face e debbi dire che più che mai sono convinto che il vostro “capo” l della radio abbia approfittato di una per molti “plausibile” scusa
    per togliersi di dosso due “collaboratrici” scomode.
    Un po’ come l’11 Settembre, che se non ci fosse stato lo si sarebbe dovuto inventare! L’ho detta grossa? dici? ma garda che è così, basta saper guardare, basta rendersi conto che i veri sovversivi sono i reazionari, coloro che fingendo di ripristinare “ordine” tentano di demolire i pochi baluardi di ragionevolezza restanti.

    Grazie del commento, ma sappi che se anche i cattivi vogliono conquistare il mondo esso resterà in eterno solo di chi ha fornito fandamentale genio ove noi ancora oggi ci appigliamo…

  2. sergio
    at |

    Il tuo patrimonio genetico? da sola? mi dicono dalla regia che se è misto è meglio… ho scegli tu o rischi quello di un cattivo

  3. thewasteland
    at |

    Jack direbbe “Not every cloud has a silver lining…”

    http://www.youtube.com/watch?v=RX6QKJk541k

    http://www.youtube.com/watch?v=NqkJSF_zrNk

  4. setteparole
    at |

    E’ solo un paesino della Calabria dove vado da circa trent’anni.
    Scusa se non leggo il post, ma sono in procinto di partire di nuovo e sono in ritardo. Un abbraccio.

  5. sergio
    at |

    Attenta che l’attuale racconto ho intenzione di continuarlo, quindi, ogni parola potra essere usata, e ogni atto di vita rubato. Ma non ti preoccupare, ho conoscenze in quella società, sono certo che non ti accadrà nulla.

  6. limi
    at |

    I cattivi nascono dalla bruttezza invidiosa della bellezza, d’altronde in giro c’è parecchio cattivo gusto, che ce voi fà? Con l’accento sulla a!
    P.S. D’altronde la bellezza non è mai disgiunta dalla perfezione formale, se vuoi riprenderti consiglio una sonata di Schubert, o di Mozart, o di Beethoven, oppure un notturno di Sciopèn…che si scrive Chopin e riacquisti il buon gusto…ergo, diventi buona, no cojona…mi raccomando!!!
    II P.S. Ti lascio anche un po’ di pane (un’amichetta in milanese che sarebbe una rosetta in romanesco) per i prossimi giorni, m’hai fatto rivenì in mente “Marcellino pane e vino” che a me mi fa piangere ancora oggi…e dire che ormai so bello che attempato e l’età dovrebbe incattivirmi.

  7. limi
    at |

    Dimenticavo, ho dato un’occhiata allametàditutto ma proprio un’occhiata ho poco tempo.

  8. limi
    at |

    Boh, “fra” o “sulle” granatine alla liquerizia ci devo pensà.
    P.S. Graffiante? Mai visto un pianista con unghie non tagliate a fil di polpastrello superiore.

  9. limi
    at |

    E sì, d’altronde i pedali sono tre!

  10. pulvigiu
    at |

    Un saluto per un buon inizio settimana.

    Per me è stato un triste fine settimana
    per la perdita di un caro amico.

    Ciao da Giuseppe.

  11. bruant
    at |

    Grazie tante Giulia… un saluto caro a te.

  12. remissing
    at |

    … I am waiting again… maddai!

  13. premissing
    at |

    … and this is the sister
    http://www.youtube.com/watch?v=QllLJ6XY0a8

Comments are closed.