27 Responses

  1. IL CORVO
    at |

    INTANTO TI DICO ………. GRAZIE , POI TI COMUNICO LA MIA ………….. MA UN GRAZIE E UN GRANDE ABBRACCIO , TE LO LASCIO SUBITO .

  2. IL CORVO
    at |

    X GIULIA .
    .
    IL MIO PREMIO DARDOS ERA ESATTO , LO HAI CONFERMATO ………………… NON SEI UNA CHE SI UNISCE AL CORO .
    .
    GRAZIE PER AVER CONFERMATO , CHE NON MI SONO SBAGLIATO .
    .
    SEI CRITICA , ……….. FORSE HAI DELLE RAGIONI , UN TALE DISCORSO NON SI FA , SENZA DEI BUONI MOTIVI ……………………… NON SO QUALI , MA HAI DELLE FORTI MOTIVAZIONI ….. LO AVVERTO .
    .
    MI PIACEREBBE SAPERE , DISCUTERE ………… MA E’ ANCHE POSSIBILE , CHE NON SONO CASI MIEI .
    .
    IL TUO PARERE E’ LEGITTIMO , ED IO , SONO IL PRIMO A DIFENDERLO ………….. ANCHE SE ………………….. .
    .
    PROVIAMO A PARLARNE ?
    .
    INTANTO TI LASCIO UN GRANDISSIMO SALUTO .

  3. limi
    at |

    E’ così, senza legami è senza vincoli, il passaporto per la felicità.
    P.S. Ma non in questo paese, appena posso emigro.
    II P.S. Italiani popolo di guardoni.
    III P.S. Spero di veder affiorare fra i flutti anche “er trota”.

  4. Nadia
    at |

    Ma quanto sono complicati gli uomini! :-)))

    Ciao Giulia, un passaggio veloce per augurarti buona domenica.
    Nadia

  5. limi
    at |

    Ti mando il mio codice IBAN???

  6. limi
    at |

    ODDIO NOOOO…LE CATENE DI S’ANTONIO NOOOO…SONO LAICOOOOO!!!
    P.S. Co ‘sto caldo nun ce la faccio a fa’ tutte quelle cose…posso accettare virtualmente?

  7. giorgio
    at |

    …ti ringrazio Giulia, ma causa di una scelta fatta un paio di anni fà quando certi premi viaggiavano a mille su questa piattaforma, non accetto più premi di questo genere…per me l’amicizia e la stima di chi frequento e mi frequenta sono gli unici premi tangili…grazie 1000 ancora e comunque…

  8. giorgio
    at |

    ops…meno male per i riferimenti casuali…

  9. IL CORVO
    at |

    CIAO GIULIA , SONO PASSATO PER UN SALUTO .
    .
    VISTA L’ ORA … BUONA NOTTE DAL TUO AMICO ……. PENNUTO .

  10. cassandrasdream
    at |

    uuuuuh oddio come ci sono rimasta…non me l’aspettavo proprio sai? grazie perchè anche io penso lo stesso del tuo blog, e sinceramente sai non sei stata sopravvalutata a mio avviso hai una padronanza delle parole che lascia spesso a bocca aperta. ricordo spesso il nostro “primo incontro” ricordo il racconto che divorai un sabato pomeriggio poco prima di andare a lavorare, ricordo lo sgomento che le tue parole mi lasciarono…ricordo che mi avevi colpita. E’ passato un pò di tempo, un anno ancora no mi sa, ma tu sei rimasta ancora lì con le tue parole…te lo meriti alla grande, altro che io…e infatti io te lo rigiro il premio, non sto a lasciarti il post con le istruzioni, sai come funziona, e forse non avrai nemmeno bisogno di riprenderti l’immagine e segnalare il link. Ti basti sapere che anche per me te lo meriti con una ola di accompagnamento.
    Grazie davvero, e un abbraccio per adesso.

  11. sergio
    at |

    Sarete complicate voi donne, Tze!!

    Ben strutturato, accattivante. Brava. Rilevo solo alcune ridondanze e una ripetizione (lo so che ora mi odierai, ma non posso dire sempre tutto perfetto altrimenti ti monti la testa e ti adagi sugli allori. Quindi non evolvendo di continuo non vinci il premio strega, nel senso della miglior strega, eh eh); per il solito tuo è una storia di “rapporti particolari” uomo donna donna uomo molto simpatica.

    A proposito grazie tante ma non ho capito cosa dovrei fare, sono un po’ tardo, e poi mica li ho quindici blog che frequento bene…

  12. Bruant
    at |

    Ciao,cara innanzitutto complimenti per il premio.
    Per quanto riguarda il tuo racconto è meraviglioso, rispecchia come la solitudine se non gestita possa fare qualsiasi cosa, cone accontentarsi di vedere un’amica nuda dalla finestra… Ho, provato un pò di tristezza per Giorgio… un abbraccio

  13. benkoo
    at |

    Grazie davvero cara Giulia…il tuo blog non ha nessun demerito se non quello di non riuscire a farlo leggere a migliaia di persone cercando di far capire come ai giorni nostri sono poche le persone (come TE)che con delle parole possano far provare emozioni sul corpo_ _ _ti dico grazie per il pensiero che hai avuto per il mio esile blog…ovviamente ti nomino anche io volendo porgerti un grande abbraccio….benkoo

    ps:devo farlo immediatamente il lavoro dei 15 blog?e poi scusa l’immagine devo prenderla da te?smack!

  14. benkoo
    at |

    Dal blog CHI DICE DONNA mi è arrivata la nomination al PREMIO DARDOS.

    |graziebacionigrazie|

    È previsto un semplice regolamento. Se vieni nominato negli elenchi sei invitato a:
    1) accettare e comunicare il regolamento, visualizzando il logo del premio;
    2) linkare il blog che ti ha designato;
    3) premiare altri 15 blog meritevoli (compreso quello che ti ha premiato, se vuoi), avvisandolo del premio.

    Si tratta di un premio che viene assegnato dai blogger a blog meritevoli per contenuti di carattere culturale, etico e/o letterario

    |il mio desertico blog non so cosa ci faccia qui|

    Devo nominare altri 14 blog meritevoli di questo concorso anche se ognuno di noi e meritevole per virtu da tutti diverse da tutti…quello che voglio dire senza confondervi che ognuno ha il suo merito, chi sa scrivere, provocare, emozionare, divulgare saggi, questo lo dico perche non mi e mai capitato di fare una cosa del genere e rinfrancando lo spirito vi dico a presto.della serie sto prendendo tempo….un bacio a tutti!

  15. thewasteland
    at |

    … diciamo che io avevo la 146, non ero in Sicilia, non ho segretaria, non mi chiamo Giorgio… ma quando sogno vìolo almeno i sampietrini… cribbio! 🙂

  16. limi
    at |

    GRAZIEEEE, finalmente il primo condono della mia vita…che figura farei altrimenti in questa amata città…in mezzo a tutti ‘sti palazzinari.

  17. limi
    at |

    P.S. E in mezzo a tutte ‘ste COATTE!!!

  18. no man's land
    at |

    … preso molto alla lontana, rimescolato, saltimpadellato, potrebbe essere un buon inizio di insinuazione, induzione, istigazione… e buona notte al secchio!
    Non proferirò altro e anzi mi dichiaro prigioniero politico…

  19. indian
    at |

    … e meno male che non era l’Hotel San Pasquale Baylonne… O_O

  20. raconteur
    at |

    … beh, sì, chi ha la segretaria mica può starsene a raccontar le favole ai trichechi!!!

  21. limi
    at |

    …me sventurato, ormai i nuovi barbari siedono sugli scranni del Senato Romano e pure del Parlamento, macchiando di nero e verde marcio i marmi immacolati della Città Eterna. Addio.

  22. thewasteland
    at |

    …tutta colpa dell’Hotel San Valentino e la rima in …ino…
    Quella violazione era seria e di grande tensione onirica… ammetto di aver esagerato con l’autoironia…*

  23. thewasteland
    at |

    … il tuo commento è più bello del brano…*

  24. le agane
    at |

    uff, faccio fatica a recuperare il tempo perso
    uff
    sono ancora indietrissimo con le letture
    uff
    :-)))))

    ti faccio un copia incolla di quel che ho appena scritto in un altro blog sperando che nemmeno per te sia da considerare un rifiuto al premio quello che ho scritto:

    “beh, le mie amiche e colleghe blgger hanno già detto tutto
    sono stata molto contenta di quello che hai scritto da me e il premio che accetto più volentieri sono proprio le tue parole
    avere un nuovo lettore così appassionato significa avere un nuovo amico e questo è il premio migliore del mondo
    riguardo al dardos, come ha detto Gabry, chi bazzica blog da qualche anno conosce questi premi e sa che dalla buona fede iniziale (che ha senza dubbio smosso sia te che EmmaGiulia) si passa poi ad una interminabile catena di nomination e di premi che alla fin fine perdono il loro valore reale.
    Era un annetto che erano scomparsi ma non vorrei con questo farti pensare che non l’hai meritato, anzi. All’inizio le scelte sono sempre accurate e pensate, è dopo che diventa un meccanismo a catena. Ho sempre accettato i premi ma non li ho mai girati a nessuno, li dedicavo ai bambini ammalati che avevo in bacheca.
    Quindi, ripeto, il premio che accetto sono le tue parole.
    Spero che non sia una delusione per te o per Emma alla quale ripeterò le stesse cose ma se già tre persone hanno espresso la medesima opinione è perchè sappiamo poi come va a finire”

    ecco
    spero che non sia un problema
    ripeto
    perchè ci tengo ad averti come amica blogger
    :-)mandi EmmaGiulia
    alla prossima

  25. Divago
    at |

    Ehilà!!

    Grazie per il premio!
    Non posso ancora ridistribuirlo, poichè le mie difficoltà di accesso sono sempre elevate, però… sono vivo :-))

  26. setteparole
    at |

    Cara Giulia, scusa il ritardo, ma sono in giro per l’Italia, un po’ qui, un po’ là. Scrivo come posso e quando posso. Complimenti per il tuo premio (e per questo racconto) e grazie per aver pensato a me. Però io non partecipo mai perchè sono pigra, non ho voglia di seguire i regolamenti e, detto fra noi, non mi va di fare scelte. Ne faccio già troppe obbligate. Continuerò a leggerti con piacere, però. Quando posso e come posso. Un abbraccio.

  27. no man's land
    at |

    … I look forward to the handover…

Comments are closed.