7 Responses

  1. thewasteland
    at |

    Un successo meritato ed è giusto che te lo goda tutto… e c’est ne que un debut… *

  2. Bruant
    at |

    Mi piacerebbe tanto partecipare a questa cosa… che peccato che lavori tutt’Agosto, e che peccato avrei potuto anche conoscerti… chissà forse un giorno…

  3. Limi
    at |

    Complimenti.
    P.S. Aspetto il libro.
    II P.S. C’ho una bici bellissima e prima o poi gli faccio mordere i sentieri del lungo Po, negli anni 90 dalle parti del mantovano ci spedalavo spesso.

  4. sergio
    at |

    Non riuscirei ora, non è il momento per criticare i tuoi lavori, anche se la critica che riesco a volte a fare è sempre e comunque costruttiva.
    Ti voglio comunque dire una cosa, con il massimo della sincerità… se continui a “lavorare” così puoi solo migliorare. Sfonderai, ma non ti adagiare sugli allori, non sei arrivata, questo è il momento di non fare errori… Scusa ma non riesco a fermarmi a meri complimenti, hai la stoffa per andare avanti, e se la prendi per una critica ti dico che non lo è ma correrò il rischio di essere da te cancellato

    Mi sarebbe piaciuto partecipare alla ciclopoetica, ma non ho la bici…

  5. le agane
    at |

    che bello
    ma quante iniziative interessanti
    e quante belle cose fai Giulia
    è un piacere conoscerti, veramente, e poter far parte in qualche modo, anche solo virtualmente, di questo tuo mondo così pieno e vivace

    Un sorriso e un saluto per te EmmaGiulia
    Buon inizio settimana
    :-)mandi

  6. sergio
    at |

    Io la bici ce l’ho, però è un po’ dura da Livorno arrivare fino a lì. 🙂 Bella iniziativa. Un saluto…

  7. no man's land
    at |

    ogni scrittura deve avere qualcosa che le altre non hanno… la tua ce l’ha…
    p.s.:
    ho confrontato “ubiq”, sono perfettamente uguali… non è che ti confondi con “sos..” … anch’io le considero “gemelle”…
    Vedevo un film con Jodie senza rendermene conto, ma son rimasto incollato… il sig. Freud apre orizzonti… ieri ho letto una pagina dove parla di lingua e ha espresso dei concetti che mi sono familiari…

Comments are closed.