14 Responses

  1. setteparole
    at |

    Ok. abbiamo conosciuto Marta e Arturo e la zietta…”la trama s’infittisce” direbbe Snoopy.
    Come andrà a finire? Domanda valida per la vita, per il prosieguo della legislatura, per Assange e…per il tuo racconto.
    Ciao, buona festa dell’Immacolata. fatto l’albero?
    Anna

  2. IL CORVO
    at |

    UN ABBRACCIO E UN SORRISO .

  3. oroserio
    at |

    Cosa potrebbe accadere se i personaggi di un autore diverso si incontrassero?

    ma tu guarda che idee mi vengono in mente…

  4. la mala
    at |

    io sono una che aveva il blog qui ben 7 anni fa poi migrai in splinder, poi visto che qua conosco tutti son tornata in una veste simile al mio primo blog……guarda che 7 anni fa qui non c’era nessuno che c’è ora, non so lo stile a chi somiglia ma cmq è uguale a tanti anni fa…………poi se mi hanno clonata non so dirti.
    cmq piacere di conoscerti!!!

  5. tepepa
    at |

    Sempre più intrigante… quando ti leggo sto bene tutta la giornata, perciò grazie di scrivere.

  6. Limi
    at |

    Oltretutto il nero sfina parecchio la figura, l’ho imparato dalle donne!

  7. fox
    at |

    buon lunedì! Intrigante e coinvolgente, come sempre, in attesa del finale… 🙂

  8. le agane
    at |

    ma dove cado……………
    son già sprofondata :-)))

    buon inizio settimana EmmaG
    :-)mandi

  9. le agane
    at |

    ecco appunto
    problemi
    🙁

  10. le agane
    at |

    preferirei annoiarmi qualche volta sai?

  11. fuser1
    at |

    Un Vermentino di Gallura con il pesce non tradisce mai. Se posso permettermi un consiglio punterei deciso su un vermentino dell’azienda Sedilesu, di Mamoiada. In alternativa di antichi poderi Jerzu.
    Prosit, amica mia.
    haffner/fuser

  12. thewasteland
    at |

    … Penso che la positività non abbia fine… diceva Terzani “La fine è il mio inizio”… Eppure qualche fine sarebbe necessaria, tipo quella che non c’è stata ieri… Diceva bene Monicelli… è necessaria una rivoluzione, sperando sia sufficiente per liberarci del nostro dittatore dello stato libero delle bananas… sugli sugli bane bane…

  13. indian
    at |

    …uhm… questo pranzo lasciato in sospeso, sarà luculliano!!! 🙂
    aporri su strollilimbrichiditatori ca mi fatzu unu pagu de abbadrenti po ddu digerì…

  14. daniele
    at |

    grazie per il passaggio giulia. è stato un piacere ricambiare dato che in questo modo ho avuto la possibilità di conoscere questo splendido blog! ciao!!!

Comments are closed.