TRACCIA

DSCF2252.JPGSono in procinto di partire.

Questa volta partiamo e non sappiamo dove andremo… poche cose all’orizzonte, pochi bagagli, molti costumi e prendisole. E la bicicletta a farci compagnia.

Ho buttato giù, intanto, la traccia di un raccontino. S’intitola:

 

 

 

 

ANITA E MARIO

Anita e Mario, docenti universitari, sono sposati da vent’anni. La loro vita normale nasconde un segreto. Lei rinvigorisce la passione, sottoponendosi alle richieste erotiche di Mario. Incontri a sorpresa su hotel scelti dal marito: il giorno prima le arriva un sms con l’indirizzo del luogo d’incontro e Anita lo deve raggiungere.

Sul letto dell’hotel, quel giorno, fanno l’amore velocemente.

Mentre Mario dorme, il cellulare vibra. Anita legge l’sms in arrivo: una donna gli conferma un incontro. Sorride. Anche nel tradimento c’era un’intesa perfetta. Lei, il giorno successivo, sarebbe partita per incontrare Carlo. Una catena d’amore non si spezza mai.

 

 

 

 

 

TRACCIAultima modifica: 2013-08-05T00:32:33+00:00da emmagiulia
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “TRACCIA

  1. Buone vacanze Giulia, all’insegna del mare e della spensieratezza.
    Poi mi speghi al tuo ritorno la “catena d’amore di Anita e Mario”.
    A presto, divertiti.
    haffner

  2. Ciao Giulia. Vacanze come piacciono a me. Spero fatte e divertita. Io esco spesso, cioè uscivo, senza meta. Domani mattina parto. Montagna. Fino a venerdì prossimo siamo in due. Poi ho un matrimonio Sabato e tornerò là. Solo. A scrivere. Là non c’è quasi nulla, neppure un alimentari. Tento di finire finalmente il romanzo. In solitudine appunto.

    Il tuo racconto come immagini mi ispira molto. Sono certo ci saranno altri protagonisti, va be’ non dico altro. Chi vivrà vedrà.

    Risposta ai miei versi tristi: più o meno è così. spade e battaglie, guerre: morti e feriti da ambo le parti.

  3. Il tuo commento mi dice in effetti che del tutto a posto con la testa non sei neppure tu…(sorrido)
    Intanto ne approfitto per leggere la traccia del tuo raccontino e anche questo mi sembra avere le sue belle complicazioni. OK. Vedremo.

  4. Mi sembra tu sia tornata e quindi spero che le vacanze siano state riposanti!
    …di primo acchito dopo aver letto del messaggio di conferma ricevuto da Mario da parte di quell’altra donna ho pensato…:”vuoi vedere che Anita ne approfitta per…diversificare?!”…giusto per non escludere nulla!

    buona fine Agosto!

    Uomo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *

*