4 Responses

  1. at |

    Virzì non mi ispira, ti dirò quando vedrò il film…
    Ma siamo rimasti solo noi due su myblog? A ogni collegamento cambia qualcosa, troppo lenti… e la gente va via…
    Quanto a Diary forse ti riferisco al vecchi spam che però ho bloccato da un pezzo, io non visualizzo nessuna pubblicità (spiegami…) . Oppure dipende dal browser con il quale entri… Com Mozilla è capitato anche a me di vedere cose strane…

  2. at |

    E’ pazzesco! Io tra le opzioni ho messo i commenti liberi… e invece ora ne ho trovato due in attesa di approvazione, tra cui il tuo del dieci scorso… boh!
    Come minimo hai pescato un editore sardo… Ma hai vinto allora? e non lo dici? *

  3. at |

    Complimentissimi allora… la Sardegna ti aspetta, da oggi è molto meno inospitale :-)*

  4. at |

    U.M.! ma chi è?

Comments are closed.