5 Responses

  1. toki-75
    at |

    Direi che chi si lamenta con gli anziani perchè troppo lenti, dovrebbe solo vergognarsi ed imparare il significato della parola rispetto. Io la trovo, invece, proprio una bella iniziativa dalla quale in molti dovrebbero prendere spunto per migliorare tanti problemi alla portata di mano ma per i quali nessuno fa niente. Ciao Giulia e grazie per l’abbraccio che mi hai lasciato.

  2. giulia
    at |

    hai ragione. E se invece di anziani si trattasse di persone con disabilità? Si lamenterebbero lo stesso? Mi sembra davvero assurda questa mancanza di rispetto, ma non solo, anche assoluta mancanza di sensibilità e coscienza.
    Forse la gratuità dei mezzi pubblici sembra qualcosa di impossibile da attuare: io ci credo e all’inizio si potrebbe estendere oltre che agli anziani, anche ai giovani.
    un salutone, alla prox

  3. cristiangranata
    at |

    Blog interessante, attualità, storie e successi con protagoniste delle donne, ottimo modo per raccontarsi e raccontare. Riflettere su di un argomento, prendere o non prendere una posizione, raccontare e scrivere le proprie riflessioni aiuta a capire meglio noi stessi.
    Per me funziona cosi, tante idee ben confuse, organizzate e collegate logicamente tra loro mostrano scenari inaspettati della nostra personalità. Spesso mi stupisco di pensarla in un dato modo, a volte mino le basi delle mie stesse presunte ideologie. Be, niente di male si cambia idea, o si ritocca quello in cui si credeva. Accorgersi di sbagliare e cambiare idea non è forse indice di intelligenza?
    Grazie per il commento sul mio blog…

  4. giulia
    at |

    Ti ringrazio per la visita.
    In questi giorni di vacanza ho poco tempo per me stessa e per il blog. In più ho avuto difficoltà col pc. Mi si spegne e riaccende continuamente e l’assistente mi ha detto che potrebbe essere la scheda madre per cui bisognerà mandarlo al centro assistenza acer.
    Non so se l’ha detto Oscar Wilde: solo gli stupidi rimangono sempre della stessa idea. Tu che sai di informatica perché non fare un blog per aiutare chi come me è imbranato maa desideroso di imparare? ciao, alla prox
    giulia

  5. Tramadol_attimeabses
    at |

    Your Web Site is really wonderful and I bookmarked it. Thank your for the hard work you must have put in to create this wonderful facility. Keep up the excellent work!

Comments are closed.