CHI DICE DONNA

ALL’ASTA LA MIA VERGINITA’…

Mentre a Roma, capitale d’Italia, si sanzionano le prostitute e i clienti, sul web c’è chi vende la propria verginità ad 1 milione di euro.

Non so spiegarmi queste sottili sfumature della prostituzione, se è questa davvero che si vuole colpire.

Non credo che nessuna donna ami restare in strada ad aspettare i clienti, non credo che questo sia un lavoro.

Mettiamola, sul piano della sicurezza e della legge sulla sicurezza nei luoghi di lavoro http://www.cgil.it/fisac.campania/626/FrameSet1.html , come rendiamo sicure la vita di queste donne che operano sulla strada? Mah…, non certo prevedendo che  portino con sé l’estintore quando salgono in macchina per consumare il rapporto.

Ok…ok…sto sconfinando nell’assurdo.

E, allora, perchè non offrire loro mille euro, anzichè infliggere pene e sanzioni? Diamo loro la possibilità di un’opportunità diversa, perché molte sono giovanissime e molte vittime di racket.

E se proprio qualcuna la vuole vendere…, beh almeno chieda, come Raffaella, 1 milione di euro!

 

FONTE: LA REPUBBLICA www.repubblica.it

“Metto all’asta la mia verginità per un milione di euro. Voglio proprio vedere se c’è qualcuno che tiri fuori questa somma per avermi”. Questo l’annuncio scandalo di Raffaella Fico, 20 anni, showgirl ed ex-concorrente dell’ultima edizione del “Grande Fratello”, in un’intervista a “Chi”, in edicola domani. Forse l’idea le è venuta sentendo l’impresa di una giovane australiana, che pochi giorni fa aveva deciso di mettere all’asta la propria verginità per un milione di dollari. Raffaella, appena uscita dalla casa del Grande Fratello, aveva dichiarato di essere vergine. “Non so che cosa significhi fare sesso”, dice ora la Fico. “Se qualcuno pagherà un milione di euro per me, sarò di certo imbarazzata. Ma con questi soldi potrò realizzare i miei sogni. Comprarmi una casa a Roma e pagarmi un corso di recitazione”. E se “lui” non sarà esattamente una bellezza? “Se lui non mi piacerà, manderò giù un bicchiere di vino pazienza”. In questa galleria alcuni scatti tratti da uno dei calendari realizzati da Raffaella

Le ultime notizie

PROSTITUZIONE, IN 24 ORE MULTATI DA VIGILI 8 CLIENTI E 22 LUCCIOLE

Dalle ore 16 di ieri alle ore 16 di oggi, sono stati elevati 22 verbali ad altrettante prostitute, sei delle quali sono state accompagnate in Questura poiché prive di documenti di identificazione. Inoltre, sono 8 gli automobilisti multati. Questi sono i primi risultati raggiunti dalla Polizia Municipale di Roma in merito al rispetto dell’ordinanza del sindaco Alemanno sulla prostituzione, secondo quanto riferito dal Campidoglio. (omniroma.it)

ALL’ASTA LA MIA VERGINITA’…ultima modifica: 2008-09-18T00:07:00+02:00da
Reposta per primo quest’articolo