CHI DICE DONNA

MATRIMONIO OMOSESSUALE

AHI AHI, poveri gay e lesbiche, il Vaticano proprio non vuole che si sposinoCapirei l’accanimento se gli omosessuali fossero contrari al matrimonio. E invece no, sognano una vita tranquilla tra marito e moglie (indipendentemente dal sesso del marito e della moglie) come tutti gli altri poveri cristiani.  E avere figli a go go. Insomma tutto ciò che desidera anche la Chiesa, quindi non riesco a capire dove sia il nocciolo dell’incomprensione.

Forse perché la procreazione non sarebbe possibile all’interno del matrimonio?

Ma la procreazione è solo uno dei tanti motivi per cui una coppia decide di costituirsi come famiglia, e la famiglia è tanto di più se pensiamo all’AMORE.

fonte: www.repubblica.it 

CITTA’ DEL VATICANO – E’ scontro tra Onu e Vaticano. La Santa Sede boccia, con decisione, il progetto di una depenalizzazione universale dell’omosessualità. Un’ iniziativa presa dalla presidenza di turno francese dell’Unione europea, e accolta da tutti i 27 Paesi della Ue. Immediato il “no” della Santa Sede: “Gli stati che non riconoscono l’unione tra persone dello stesso sesso come ‘matrimonio’ – dice monsignor Celestino migliore – verranno messi alla gogna e fatti oggetto di pressioni”. …..per leggere tutto vai QUI

MATRIMONIO OMOSESSUALEultima modifica: 2008-12-02T17:28:00+01:00da
Reposta per primo quest’articolo