5 Responses

  1. signorarita
    at |

    sono d’accordissima…..

    salutoni e un abbracio. rita

  2. giulia
    at |

    Ci sei anche tu?
    un baciotto,
    giulia

  3. epifasi
    at |

    Facebook è una bufala.
    è possibile che nessuno mi capisce, era un racconto a favore sulla sperimentazione delle cellule staminali. Inoltre era anche una storia d’more non corrisposta tra me e l’ape

  4. sergio
    at |

    Anch’io mi ero iscritto a Facebook tempo fa, poi mi sono visto arrivare delle email di persone che “chiedevano di essere mie amiche”. Ma avevo perso la password di accesso e l’avevo un po’ abbandonato. Ho ritrovato la password, sono entrato, e ora cerco di dirottare tutti sul mio blog, che ritengo molto, ma molto più interessante di quella “vetrina” come dici tu. Tra un po’ cancellerò il mio profilo da Facebook, troppo infantile, una sorta di incrocio tra una chat e un grande fratello. Ciao…

  5. oroserio
    at |

    Io penso che facebook sia solo uno strumento come tanti. Dipende da come lo si usa, da chi lo usa, e dal tipo di amicizie. Ah, scusa dell’invasione, ma ti ho vista scritta al fianco del mio primo e recentissimo blog. Ah, ti ho invitata amica anche su facebook.

Comments are closed.