5 Responses

  1. epifasi
    at |

    ciao giulia, ma come funziona? gli scritti li leggono direttamente loeo dal blog?
    grazie

  2. giulia
    at |

    Non chiedermelo, perché l’ho appena fatto ma mi risulta in attesa. Prova a farlo così poi mi sai dire se a te va meglio.
    Cmq basta pubblicare 100 parole di un tuo racconto con il tema generazione avanti; queste 100 parole poi dovranno diventare un racconto di 3 pagine se sarai selezionato.
    Tu che hai strani incipit dovresti aver successo 🙂

  3. epifasi
    at |

    a me sembra che l’ha inviato.
    Ma non avevevo letto bene il regolamento, io ho scritto una specie di poesia, non sapevo che dovevo scrivere una sorta di incipit per poi fare un racconto. Chi è capace!

  4. epifasi
    at |

    ciao giulia.
    comunque se ti interessa, la casa editrice il Filo, fa dei concorsi on line di poesia, dove tu inserisci un tuo lavoro(poesia). Non c’è nessun premio particolare però.
    L’indizzo non lo so ma se vai su google e scivi il filo, ti appare.

  5. FAbio
    at |

    Ciao! Sono arrivato qui tramite epifasi, bé carino il post… anche se mi trasmette il famoso “male di vivere”… o meglio quel sapore di noia che ci turba spesso…
    poche parole ma toccanti:D
    ti aspetto sul mio blog a qusto punto, ci tengo! http://www.diceriedeltempo.blogspot.com
    ciao

Comments are closed.