6 Responses

  1. thewasteland
    at |

    Fedeli alla linea come sempre!
    Le poche verità pubbliche, in questo paese ove i valori sono da tempo alla deriva, le dice ormai solo chi fa satira… Ci è rimasta questa come opposizione…
    Quanto la verità è troppo vera, il regime insorge in modo scomposto, non è una novità!

  2. giulia
    at |

    Grazie Max,
    e poi da Silone ci viene suggerito che basta la voce di una sola persona per mettere in crisi un regime…

  3. Ricky
    at |

    Ciao Giulia,
    io ho visto la puntata e devo dire che giustamente Santoro è andato alla ricerca di eventuali cose che non avessero funzionato nelle ore immediatamente successive alla tragedia. Il suo è un giornalismo di inchiesta, è di sinistra è vero ma quando si è trattato di approfondire temi scottanti di questa parte politica, di certo non ha fatto sconti. Su Vauro credo che sia stato fatto un enorme errore a sospenderlo.

    Come procede la tua attività di Speaker del martedì???

  4. giulia
    at |

    Certamente mi piace di più un giornalismo come quello di Santoro, capace di indagare e di darci un’informazione diversa e non conformista come quella che purtroppo traspare in molti programmi televisivi.
    Come dici tu, il giornalismo quando fa inchiesta non guarda se va ad “attaccare” la sinistra o la destra.

    Il martedì? domani ci siamo…ma non dire che siamo speaker: noi ci proviamo comunque anche per parlare di argomenti che ci interessano 🙂
    Vabbé, lo confesso…io sono orribile!
    Ti ho ascoltato venerdì solo per un po’, di mattina sono sempre un po’ incasinata: hai una bellissima voce comunque

  5. Nadia
    at |

    Ciao Giulia, mi sono iscritta al gruppo a favore di Vauro su fb.
    Come va? Un caro saluto. Nadia

  6. giulia
    at |

    Ed io ho scritto il post a favore di Vauro.
    Sono un po’ indaffarata in questo periodo, tra lavoretti e famiglia rompiscatole.
    Ma passerà e arriverà l’estate…

Comments are closed.