10 Responses

  1. Liminare_206
    at |

    …continuo a pensare che sei tremenda!

  2. giulia
    at |

    tremenda?
    è un complimento o una critica?
    grazie, comunque per entrambe….

  3. Liminare_206
    at |

    Complimento…a rileggerti!

  4. epifasi
    at |

    ijteressante che la bambina sia adottata ad un solo uomo, che prodigio!

  5. giulia
    at |

    magari era per una coppia gay, che ne so. Mai avuto preconcetti. Per me va bene matrimonio (se vogliono farsi del male…) e pure l’adozione alle coppie di gay e di lesbiche.

  6. thewasteland
    at |

    … e quando se ne verrà fuori?
    …ho apprezzato la tecnica letteraria e la forma…*

  7. oroserio
    at |

    Tutti prigionieri di un inquietante destino, seminiamo dubbi e certezze e partoriamo speranze.
    Similitudini del nostro essere s’affacciano e affluiscono a moltiplicare le possibilità delle già complicate nostre esistenze.
    Bene Giulia, neppure io ho preconcetto alcuno. Ah! dicevo: non è che i tuoi pensieri siano poi meno criptici, “disordinati”, allusuri dei miei. Complimenti, sorrisi, Sergio.

  8. giulia
    at |

    Ahi! Che brutta vita per i geni incompresi…
    Grazie Sergio, il tuo commento mi fa proprio bene 🙂
    E pensare che ho ripetuto la stessa storia (nel racconto) per 2 volte (repetita iuvant)…Comunque Sergio, la mia cripticità non sarà mai uguale alla tua…(sorrido anch’io)
    Diciamo che nella prima parte la storia coincide perché sono esperienze condivise tra donne (la gravidanza, le paure, il parto). Nella seconda parte, l’esperienza delle donne si diversifica sulla base del proprio contesto di vita. Poco chiara? Ma chi l’ha detto che bisogna essere chiari e trasparenti…

    Grazie Max, per il richiamo alla forma…

  9. oroserio
    at |

    Beh, chiaro e trasparente io per molti non lo sarò mai.
    Almeno per sé stessi bisogna esserlo, è chiaro; poi un po’ di presupponenza, qualche grammo di consapevolezza, tre o quattro centimetri di diametro, et voilà il gioco è fatto, ci chiameranno “grandi scrittori”, no?
    Un altro sorrisone, ciao, Sergio.

  10. giulia
    at |

    molto grandi…;-)
    sorriso a …quanti denti?

Comments are closed.