8 Responses

  1. Liminare_206
    at |

    In generale non so più cosa pensare, mi consolo leggendo nei tuoi occhi chiusi.

  2. notimetolose
    at |

    Non ho figli, non farei cadere quel pugnale.

  3. giulia
    at |

    ci sono sentimenti che fanno parte dell’umano, al di là dell’esperienza reale del parto, della maternità o paternità.
    Però anch’io mi sono chiesta se, proprio perché madre, una donna non riuscisse in realtà ad affondare maggiormente la lama. Forse per difendere o difendersi, non per uccidere.

  4. Liminare_206
    at |

    Nel 1820 Beethoven in uno dei suoi quaderni di conversazione annotava una frase di Kant: “La legge morale dentro di noi ed un cielo stellato sopra di noi”, ecco quel che pensavo ieri sera quando ho fermato la macchina in piena campagna mentre il cielo sembrava mi risucchiasse, le belle sono passate di moda, penso modernamente liquido, resta l’universale e la musica nel giro di 200 anni è l’arte che più d’ogni altra ha scavato dentro al senso della vita.
    P.S. Sì, in effetti ha un che di “notturno”, d’altronde la musica la penzo, pardòn penso di notte, potrà sembrarti un paradosso ma per comporre serve il silenzio, possibilmente assoluto.
    II P.S. Accettasi al massimo qualche fruscio di vento, qualche sirena lontana o l’eco dello scroscio variabile della pipì della signora di sopra verso le 2 di notte, ma ormai ce so abituato.

  5. thewasteland
    at |

    no comment… ma scritta bene.

    … C’era una volta il popolo che sdegnato si sollevava… oggi non s’indigna più nessuno… e nella vostra Italia non ci sono nemmeno lanciatori di scarpe… e ne servirebbero…

  6. giulia
    at |

    @thewaste
    vostra? mi deludi…, proprio voi che rispolverate concetti vecchi quale l’identità, razzismo allo stato puro!

  7. Austin Hathaway
    at |

    Very awesome post! Truely.

  8. Devon Reynolds
    at |

    Haha I’m really the only comment to your awesome read.

Comments are closed.