10 Responses

  1. Liminare_206
    at |

    A’ SCIOPERATA!!!
    P.S. A forza di frequentare musiche su testi ho imparato che i poeti “sentono” e “percepiscono” poco meno dei compositori…garantito.

  2. oroserio
    at |

    Hai letto “Sentire”?
    io sento, tu senti, egli sente,
    il sentimento
    non ci far caso, deve esser stata la birra : nooo, basta co’ ‘sti serial killer, daje di melodrammatico.
    Dicevi: il sito? libri miei? sì ce li ho, ma ben nascosti nel cuore dei miei hard disk, il resto è solo sogno. Quel sito di cui ti dicevo, se ti interessa ti invierò il link se esiste ancora, insomma quel sito regala i volumi organizzati in pagine ma solo di opere in cui non c’è più il diritto d’autore, classini insomma, come Coscienza di Zeno, Fu Mattia Pascal, etc etc

  3. Liminare_206
    at |

    Sì, i poeti sentono quasi quanto i compositori, appunto, poco meno.
    P.S. Sì sono enigmatico, altrimenti sarei un uomo comune, al contrario sono un uomo fuori dal comune, qualche volta fuori dalla regione, più spesso fuori provincia, pensa te se fossi pure fuori della ragione!!!
    II P.S. Senta vicina di Blog, una volta per fare un giochetto del genere mi sono ritrovato legato come un salame alla spalliera di un letto, una donnina era in vena di trasgressioni…Le risparmio i particolari.

  4. Liminare_206
    at |

    Senta un po’ vicina di Blog, invece di andare tutti i giorni al mare perché non te metti a scrive che a parte qualcuno-a (irriducibile e per niente pentito-a) su sta’ piattaforma nun se legge più un cazzo…e mi scusi l’ar-dire???
    P.S. Una carovana, ma niente niente, c’hai origini di pellerosa o nulla nulla fossi addirittura una Rooommm???
    II P.S. Lo so che so’ simpatico ce ne fosse una che non lo dice, c’ho molto spiccato il senso dell’umore, sono nato ridendo, ora rido meno, più che altro sorrido non c’è gente molto spiritosa in giro che mi fa crepare dal ridere.
    III P.S. A scanso di equivoci, so’ più gajardo di Roland BARTHES ma non c’ho la propensione per la carne di porco.
    IV P.S. Non so’ se alle vecchiette fa male pensare a certa roba, a me non mi ha mai fatto male, basta non perdere l’esercizio, un po’ come fare le scale de casa e quelle del pianoforte tutti i giorni. Bbona questa!!!
    V P.S. A Roma se schiatta, mi sembra di sta’ in pianura padana.
    VI P.S. Ostia è lontana però sotto casa c’ho una cosa unica al mondo, un bellissimo parco archeologico pieno di verde, fichi selvatici, palme, pini e la perfezione geometrica e architettonica degli archi d’acquedotti Romani, per la precisione l’ALESSANDRINO.
    VII P.S. Per i post faccio un po’ e un po’, come Rossini, un’opera comica, un’opera seria, un’opera semiseria e ricomincio con da capo e ad libitum.
    VIII P.S. Senta vicino di Blog, la prossima settimana vado in tournè per qualche giorno, se le lascio le chiavi di casa me la darebbe un’annaffiatina al basilico che c’ho sul balcone? La vicina di casa, quella bbona è in ferie!

  5. giulia
    at |

    Ciao Liminare,
    grazie…mi piace che mi strapazzi un po’, ma nn esagerare, mica sono masochista.
    Per la carovana ti lascio intuire: è un modo di dire comune 🙂 ad una situazione comune.
    Sei nato sorridendo? Ma di solito nn si piange?…il ginecologo aveva qualche faccia strana? …oppure l’hai scampata bella. Io certamente: mia madre stava per buttarmi in un ce…o, alias wc, poi ha tenuto duro e sono nata in un letto soffice (ma pensa te che brutta accoglienza che mi son scampata!).
    Son contenta per te che sei mejo de R. Barthes, ah…ne esiste solo uno, anzi esisteva…
    Roma mi piace, troppo. E’ la mia città ideale: luminosa, bella e accogliente e allegra e bianca, di una luce che ricopre tutto.
    Ci sono venuta varie volte, sempre di corsa, e poi un primo dell’anno, nel passaggio all’euro.
    Per l’innaffiatura…, che brutto affare! Ho il pollice verdognolo, con me persino i cactus fanno una brutta fine.
    E…, se parti…sigh…non trascurare il blog…sigh…sigh…

  6. Liminare_206
    at |

    Lo so io come te strapazzerei a te…
    P.S. La prossima volta che vieni a Roma te faccio da Cicerone.
    II P.S. Non sono di quelli che viaggia col P.C. appresso, non ti resta che fa’ come Penelope e vedi di non tradirmi con i “proci”.

  7. Liminare_206
    at |

    Beh? Non sono mica ancora partito!
    P.S. Senta vicina di Blog oggi l’ho incrociata per caso su Inbox, Le ho lasciato anche un messaggio ma Lei fa la gnorri.

  8. Liminare_206
    at |

    Cazzarola, t’ho incrociata pure nella sezione virgilio donne, stai messa fra una ricetta e l’altra alla categoria “sesso”…pure scrittrice erotica sei, d’altronde dove si è visto mai che sesso e palato non vanno d’accordo.

  9. giulia
    at |

    Cavoli! E mica lo sapevo!…questa me la devo segnare. E spiegami come fai a sapere tutto, mentre nn lo sa la sottoscritta.
    Su inbox, nn so manco cosa sia.

  10. thewasteland
    at |

    s.v.p.
    (non è s’il vous plait, ma pronunciato alla Pino la lavatrice, va anche bene…)

Comments are closed.