21 Responses

  1. Liminare_206
    at |

    0H, CORPO DI BACCA!!!

  2. thewasteland
    at |

    … e tu che sport fai, visto che è così bello?
    hai dimenticato “il corpo della ragassa”… e vorrei sapere qual’è il lato c…

  3. giulia
    at |

    Per il corpo di mille balene, caro thewaste, tu vuoi infierire sulle ossa di una povera vecchietta? Ho già dato, ho già dato…
    Sul corpo della ragassa, di cui ignoravo l’esistenza, me lo segno, ma nn dev’essere un’opera tra le più apprezzate…Ma che film te vedevistu da piccolo?
    Mi segno anche corpo di bacca (là?)…mmmh…boh

  4. Liminare_206
    at |

    Carino quel, ho già dato, ho già dato…
    P.S. Io pure, io pure…

  5. Liminare_206
    at |

    Dunque, per quanto riguarda il queeck con le donne spesso mi esprimo in “versi”.

  6. Liminare_206
    at |

    Giuliè!!! Se non la smetti di dirci che sei ‘na vecchietta prima o poi co’ te ce famo er brodo!!!

  7. giulia
    at |

    Limi, ma vecchietta è una definizione talmente romantica!
    Una nonnina deliziosa, come una prugna dolce e appetitosa 🙂
    Ma bada bene, “vecchietta” mi posso chiamare solo io!…ehilà, giovanotto nn s’azzardi!

  8. Liminare_206
    at |

    A nonnè…falla finita!!!

  9. Liminare_206
    at |

    Senta vicina di Blog, passo per lasciarle un saluto visto che parto, in mia assenza dato che Lei c’ha il pollice verdognolo abbia almeno la compiacenza di dare una controllata al mio Blog nel caso sia fatto oggetto di attenzioni particolari da parti di estranei o estranee, le ultime sempre ben accettate. La saluto e l’abbraccio caldamente o calorosamente tanto visto le temperature non c’è nulla di strano a farlo. A presto.
    P.S. Per mercoledì ho programmato un post da qualche internet point, così Lei in mia assenza può farsi sempre due risate.

  10. notimetolose
    at |

    Non sono una sportiva, non seguo nessuno sport. Mi sembrano tutti manzi punturati. Magari le olimpiadi fossero così come le racconti in quel mondo all’incontrario che non esiste. Ottima la scrittura che gareggia con l’immagine.

  11. giulia
    at |

    Oh, grazie Notimetolose. Hai avuto la pazienza di leggermi.
    Non so se il mio mondo è all’incontrario, ma ho fiducia nelle persone, credo che alla fine siamo molto migliori di come sembriamo. Beh, insomma, è facile essere migliori di quel che sembriamo.

  12. notimetolose
    at |

    beh, diciamolo, inserite in cucina non ci saremmo state bene, anche se mi vanto di essere un’ottima cuoca. Tu forse sei più psiche io forse più sesso. O forse i ruoli nel sesso si mescolano e con la psiche si confondono. E’ importante? Non credo. Ma fa piacere no? Sorrido.

  13. notimetolose
    at |

    Entrare in un blog e non leggere è come entrare in casa di qualcuno e non osservare il mobilio, le tende, le porte e i centrini. Come si fa poi a entrare per rubare? Rido molto.

  14. giulia
    at |

    Oh, no, in cucina no, con questo caldo poi! La mia arte culinaria si ferma al panino con la mortadella proposto da Limi, però sono un’ottima degustatrice e quindi potrei essere una critica perfetta!
    Sul blog hai ragione, però è scientificamente provato che in unca casa con centrini c’è poco da rubare…

  15. thewasteland
    at |

    … Mai sentito parlare di Gianni Brera? Era un giornalista sportivo particolare, come ce ne sono stati tanti (Gianni Minà, Beppe Viola, oggi Gianni Mura, Beha e altri, pochi)
    [http://www.attimo-fuggente.com/archivio20082009/62009/32009/10=ildinamismoonnivorodigiannibrera=032009.htm]
    … “Il corpo della ragassa” è un suo libro… poi hanno fatto un filmetto sexy… non che il lbro sia un’opera letteraria, ma Brera è Brera…
    *M.

  16. thewasteland
    at |

    comunicazione di servizio: da un po’ di tempo il mio povero pc fa fatica ad aprire il tuo blog… forse inserisci immagini pesanti e tante e hai previsto la pubblicazione in pagina di troppi post (anche se devo riconoscere che sono corti…) (LOL)
    p.s.: non pensare che io sia un patito di Brera… era certamente un personaggio curioso, ma a volte diceva delle immani cazzate… (ho appena visto quella sulla Sardegna… sociologismo da quattro soldi…)

  17. giulia
    at |

    ok, abbrevio…
    Ma non ho racconti brevi, più brevi di questi che inserisco.
    Allora sarebbero pensierini.
    vabbé, ti ascolto.

  18. thewasteland
    at |

    … Hai un nuovo libro… corro a comprare “Rivoluzionari in sottana”… ho letto su “Il resto del bar Rino” (quotidiano di Piacenza)… che la Congregazione per la dottrina della fede ha appositamente deciso di ripristinare l’indice dei libri proibiti… Repubblica che dice?

  19. thewasteland
    at |

    … si, ascolta… si fa sera…

  20. giulia
    at |

    Sì, l’ho inserito ieri, appena uscito per Il filo Editore. Riguarda proprio la tua regione, e parla di rivoluzionari in sottana (sottana, non gonna).
    Lo leggerò quanto prima, visto che si può già ordinare presso le librerie.

  21. oroserio
    at |

    Anche tu sei una atleta, io ti vedo così: salto in lungo, e poi in alto, sempre più in alto, sono a raggiungere i tuoi sogni.
    Nel tuo post leggo un presente intriso di qualche sfumata difficoltà, e dunque subito dopo il futuro tuo, un fiume incessante di parole ben spese…
    Ciao, un sorriso, Sergio.

Comments are closed.