5 Responses

  1. artista1969
    at |

    Bentrovata Giulia,gli amici di Liminare sono amici miei.
    artista1969

  2. strega Athena
    at |

    anche LA VENEXIANA era un film

    io adoro le maschere veneziane, la magia e il mistero che sanno sempre racchiudere
    e amo fantasticare su quei balli nei sontuosi palazzi dove una volta entrati gli ospiti si chiudevano le porte e si spegnevano le luci … ops adesso mi censurano?
    è un piacere ricambiare il tuo passaggio ma confesso che ero passata di qui stamattina dopo aver salutato noti e approposito mi complimento anche con te per essere una delle Donne di Virgilio
    buon inizio settimana visto che è già lunedì 🙂

  3. strega Athena
    at |

    vedo che hai il banner di liquida
    ho scoperto di essere segnalata su quel sito ma non mi sono mai iscritta
    come è ppssibile?
    tutti i miei post sono pubblicati anche li e la cosa non può che farmi piacere
    ma scelgono loro o ci si iscrive?
    se ci si iscrive qualcuno lo ha fatto al posto mio
    mah
    mistero
    se non ti spiace puoi anche usare la mail del commento per rispondermi, senza nessuna fretta
    e grazie in anticipo

  4. lorenzo
    at |

    Ciao ho trovato il tuo blog interessante. Puoi contattarmi alla mia e-mail: aplu74@hotmail.com vorrei proporti una

    cosa. Grazie

  5. liminare_206
    at |

    Che te devo dì, siamo un paese di campioni in PILI: Prodotto Interno Lordo Italiano.

Comments are closed.