14 Responses

  1. Liminare_206
    at |

    Amarognolo questo post, aspetto il continuo.
    P.S. Senti un po’ ma dove le vai a prende ‘ste foto, qualcuna un po’ più allegra proprio no?

  2. amaranta
    at |

    Spero che la notte ti porti consiglio. Così domani finisci il racconto. Perchè la prossima puntata è l’ultima, vero?
    P.S: stanotte mi rigirerò nel letto pensando al telefonista ignoto…. ;-))

  3. giulia
    at |

    :)))
    no, amaranta, nn è l’ultima. Però se vuoi accorcio e passo direttamente alla scena tutto sesso :)))
    Per Liminare: la foto è l’unica che esprime sinteticamente il post

  4. amaranta
    at |

    E vada per il full-sex. Basta che vai avanti! ;-)))

  5. Sergio
    at |

    Insomma mi ero perso una puntata. Niente paura, già rimediato. Che strana la vita, Giorgio è lo stesso protagonista del romanzo su Chioggia, che poi ha molto da nascondere…
    Torniamo alla reltà, cioè al tuo post sul mondo virtuale, che realtà non è; ma la dipinge molto bene: che confusione cavolo!
    Purtroppo devo ammettere che la tua sensazione è giusta, non ha quella mobilità che merita; la storia è interessante e comunque vedremo il seguito, se poi c’è tanto sesso tanto meglio. Forte la valorizzazone del cosiddetto mondo virtuale, che come ben tu sai virtuale non è, visto e considerato il forte impatto che ha nell’emotività e nella realtà di tutti i giorni di molti di noi internauti.

  6. thewasteland
    at |

    … Intanto buon pomeriggio… Ma come ti è venuto in mente che uno che va da Roma a Milano, passi per Padova…
    Inoltre vorrei una descrizione minuziosa di Vogliadisole…

  7. giulia
    at |

    escamotage letterario…
    ma va là, thewaste, e che problemi ci sono? Viaggi poco per caso? 🙂
    Roma Padova solo 4 ore, con eurostar diretto a venezia. Io l’ho preso varie volte. Difatti a vogliadisole le ho scritto che arrivavo verso le 17.00.
    Aspetta che la incontri almeno 🙂 e dopo faccio la descrizione, va bene?

  8. strega Athena
    at |

    oddio mi son persa un po’ di pezzi
    🙂
    adesso rileggo con calma

    intanto ti auguro un buon proseguimento di settimana
    ciao Giulia

  9. liminare_206
    at |

    Non so, quelle foto risalgono a più di trent’anni fa, i miei occhi percepivano diversamente, poi oggi le cose più semplici diventano complicate, le cose più naturali si snaturano, le mistificazioni sempre dietro l’angolo, tutto molto disumano, sempre più spesso subumano, percepisco questo; è il nostro momento storico e di questo sono cosciente. Potrei sembrare nichilista o per dirla alla Berlusconi “pessimista”, ma sono nato ottimista che a volte mi dico…ma che sei idiota?

  10. liminare_206
    at |

    Frantz Fanon no, sono in ritardo e ho il letto pieno di libri incompiuti.
    P.S. Domani chiudo il post work in progress.

  11. sound08
    at |

    io al Comunismo continuo a crederci…. Di Sol Levante a Genova ce n’è molto… 😀
    PS A: auptum è un 5/9 allora!!!

  12. sound08
    at |

    PS B: AUGURIII ANCHE AL TUO 5/9… 😀

  13. mary_joy
    at |

    Ciao Giulia, ti auguro una buona serata e un buon fine settimana…
    Bacioni
    Mary

  14. amaranta
    at |

    Guarda che, se aspetti ancora…..a quel telefono si scaricherà la batteria a furia di suonare a vuoto!! ;-))
    P.S: Certo che racconterò come è andata. Ho dovuto fare peripezie per potermi prendere il sabato di ferie. Ma ne vale la pena.

Comments are closed.