10 Responses

  1. strega Athena
    at |

    wow
    wow
    wow e ancora wow
    non vedo l’ora di leggere il seguito

    ah dimenticavo
    buon fine settimana
    mi son lasciata prendere dalla storia
    :-))))

  2. fox
    at |

    grazie mille per il tuo passaggio e per le tue parole di augurio.
    Ne ho approfittato per leggere il tuo racconto e ti confesso che aspetterò il seguito, non foss’altro per capire quale sarà la reazione di Luca davanti a una dichiarazione così audace di uno sconosciuto…
    Interessante argomento… e interessante sarà, sicuramente, il prosieguo!
    Alla prossima! 🙂

  3. notimetolose
    at |

    Non so se possa davvero succedere. Non ho mai incontrato uomini disposti a tanto. O forse non li ho mai voluti. Troppo ingombranti. Il testo scorre via liscio lasciandoti la suspance in gola fino allo strozzo.

  4. notimetolose
    at |

    P.S. Non credo che l’adozione a distanza sia contemplata per la topa. Rido.

  5. amaranta
    at |

    “Voglio amare la tua donna” non mi piace. Sembra una specie di contrattazione in assenza del soggetto.
    Ora rispondo alla raffica di domande 😉 :
    – non ho potuto vedere Annozero e mi sono pure scordata di registrarlo. Ma mi basta leggere le critiche…..soprattutto quelle di Scajola. Da spasso.
    -certo che sarò alla manifestazione del 3 ottobre. In prima fila se possibile.
    -sulla punta della banana c’è scritto (più o meno): Sbucciala. and see (che non so se tradurre come vedi o guarda).
    Buon fine settimana.

  6. Sergio
    at |

    Insomma, devo rivedere mie considerazioni, certo che non sei “la migliore scrittrice di tutti i tempi”, non l’ho mai pensato, ma le migliorie si vedono e si sentono; questa nostra passione ha le strade lunghe e piene di scivoloni.
    Comunque, queste cose che descrivi accadono, anche di più, in peggio e in meglio. Per essere preciso dovrei attendere gli eventi. Vai avanti senza lesinarti, mi piace, ciao.

  7. sound08
    at |

    La vita non si svolge sulle note di una canzone, a volte e’ commovente, a volte meno, ma l’importante e’ essere cio’ che si e’, credere nei propri sogni che danno il titolo alla nostra canzone di vita .

    Per ciò che hai scritto : Basta un SI’

  8. liminare_206
    at |

    Amore liquido!

  9. thewasteland
    at |

    …dovrò rileggere tutto con attenzione, ma aiutami, perchè ho una curiosità impellente, qualcosa mi sfugge e ho poco tempo…
    – “Voglio amare la tua donna, voglio unirmi a lei, carnalmente, non solo nel mio mondo immaginario”, cominciò a parlare, rivolgendosi a Luca. –
    Non ricordo più a che città è giunto Giorgino… mi sembra Palermo… ma non ne sono certo…

  10. dust
    at |

    Questo spazio, che non conoscevo, mi ha dato subito una sensazione molto positiva. Ho cominciato a leggere poi mi sono soffermato sulla foto, ho letto l’autore ho riletto il titolo ed è stato come bere in un sorso tutto il racconto.
    Liminare è una garanzia, tu ci sei amica e io sono contento di conoscerti.
    Dust

Comments are closed.