17 Responses

  1. Sergio
    at |

    La poesia ha attinenza? cioè è parte del racconto?
    Comunque non ha importanza, a me piace tanto tanto tanto.

    Per quanto riguarda il racconto è come avevo immaginato, più passa tempo più rende, prende forza propria e fa dimenticare i primi approcci. Scevro dei soliti rituali virtual scambisti disattende aspettative, rimuove pregiudizi…

    Debbo fermarmi qui non conoscendo altro…
    Ciao

  2. giulia
    at |

    la poesia nasce sganciata del racconto, però ne è involontariamente sedotta. Potrebbe valere il contrario.

    E cmq volevo esprimere l’impossibilità, in generale.

    Sono contenta che ti sia piaciuta, o per lo meno condivisa da te che hai una sensibilità particolare.

  3. notimetolose
    at |

    Il luogo non era Milano, la donna non era lei ma certamente lui non doveva essere li. Ce ne accorgiamo sempre troppo tardi di essere fuori posto, quando ce ne accorgiamo. La sua alternativa era sedersi accendersi una sigaretta e godersi lo spettacolo. Ma non si deve essere vigliacchi per farlo.

  4. giulia
    at |

    sai cosa, forse è una mia incapacità espressiva: lui voleva partecipare, però le parole dell’uomo l’hanno spaventato, quando Luca ha detto: “sei mia, sei SOLO mia”.
    Lei non si sottrae, si lascia prendere inerme, e davanti anche all’altro. Per questo Giorgio si sente davvero fuori luogo e preferisce fuggire.

  5. notimetolose
    at |

    Mi hai fatto ridere. Ho visto la scena della ciabatta. Reputo tua madre un mito.

  6. notimetolose
    at |

    Ma che uomo è quello che si spaventa? Lo fate davanti a me, senza pudore, allora io vi guardo senza pudore. Giorgio vuole perdere, è quello il suo unico modo per godere.

  7. oroserio
    at |

    Io non so se sarei fuggito…la loro non è solo una sfida, è un invito, altrimenti si sarebbero astenuti, e di certo saranno delusi. Come vedi fa domandarsi cosa si farebbe e non si farebbe, quindi è un pezzo buono questo tu, che promette.

  8. strega Athena
    at |

    wow
    alla faccia dei colpi di scena
    diventa sempre più interessante
    :-)))))

  9. liminare_206
    at |

    L’affare si complica!
    P.S. Più la leggo e più mi inquieta, sì sei proprio una poetessa nata, ce l’hai nel sangue la parola e c’è anche tutto il resto.
    II P.S. Mi fai tornare in mente certe immagini di poeti messi in musica dai compositori romantici ma a ben rileggere mi fai venire in mente certe figure musicali di Gustav MAHLER.
    III P.S. La patafisica??? Ah, tipo la patta fisica!!!

  10. giulia
    at |

    Sì Sergio, hai ragione, lui proprio voleva partecipare, gli è mancato il coraggio o forse è mancato a me :))) scriverlo.
    Credo che Marina lo seguirà.
    Sai cosa? Ho visto una macchina che sta arrivando…, si avvicina a lui, abbassa il finestrino e gli dice: “dai, sali”

  11. thewasteland
    at |

    “…avrebbe voluto aiutarli e partecipare a quell’atto creativo…”
    Io organizzerei un apposito workshop!!!
    ****************************************************

  12. thewasteland
    at |

    … senti, dì a Marina che si dia una mossa!!!

  13. sound08
    at |

    mi sono perso a guardare i contatti col mondo qui a fianco. mizzega anche dalla cina 2 contatti. 2 da israele. Angola. Malaysia. fortissimo.
    buona giornata
    Mauro

  14. strega Athena
    at |

    allora?
    su su forza
    la curiosità va appagata

    🙂
    mandi

  15. strega Athena
    at |

    anch’io passo ma dove sta la continuazioneeeeeeeeeeee
    🙂
    buona giornata Giulia
    (non sempre sono così dolce…)

  16. dust
    at |

    …si, positività, ad intuito.
    Non mi riferivo ovviamente al post, che non ho letto, anche perchè avevo notato che era il continuo di un racconto precedente e non avendo tempo necessario…
    Positività anche perchè tra i tuoi frequentatori c’è Liminare e Notimetolose, sono persone che stimo già da tempo, indirettamente hanno garantito il mio intuito.
    A presto.
    dust

  17. amaranta
    at |

    Sono prontissima! Poi riporterò le mie impressioni. Au revoir ;-))

Comments are closed.