14 Responses

  1. notimetolose
    at |

    Quella che ride, senza ombra di dubbi.

  2. notimetolose
    at |

    QUel film con la Lange è terribile. Ricordo una battuta a memoria. La portano in una centrale di polizia e le chiedono: che lavoro fa? Risposta: la succhiacazzi! Geniale.

  3. cassandrasdream
    at |

    Buongiorno Giulia e buon inizio settimana!
    Allora, non l’ho nemmeno fatto raffreddare il tuo racconto, e sabato prima di andare a lavoro mi ci sono tuffata a capofitto? Bene, ora io non sono né un’esperta né una che fa recensioni, sono una umile lettrice, e ti dirò sinceramente cosa ne penso. Non l’ho torvato caotico, se non all’inizio quando le iniziali delle sorelle sembravano un pò accavallarsi e ora sembrava una invece era l’altra…poi con il cambio di prospettive, l’effetto confuso è sparito. E la storia mi ha catturata. Da quella sensazione di voler vivere, quel prendere tutto ciò che la vita ti da, soddisfare il desiderio di incontrare una persona che si sente già ci appartiene dentro le viscere, pur essendo sconosciuta a noi.
    Mi chiedo spesso come sarebbe, se dovessi incontrare tutti i miei amici nella mia vita “irreale”…mah…
    Grazie per le emozioni! Buon inzio settimana!

  4. amaranta
    at |

    il mio nome appare sull’indirizzo mail. il mio cognome è ciaccafava. Aggiungimi tu perchè, col tuo nome ce ne sono molte…..so che sei giovane…..ma lo sono tutte ;)). Così non riesco ad individuarti. Col mio nome e cognome credo ce ne siano poche. E, sulla foto profilo, ho due calzini turchese. A presto.

  5. sound08
    at |

    Scusa ma mi ricorda tanto la roulette russa e dato che di calcio non me intendo ne di criminologia io opterei per chi mi concedesse la libertà 🙂
    ……Mauro…..

  6. giulia
    at |

    Oh, anch’io non ho nessuna competenza criminologica 🙂
    ma oggi è 100 anni dalla sua morte.
    E gli studi che ha fatto sono stranissimi, compreso uno studio sul perché i preti si vestono da donne…:))

  7. cassandrasdream
    at |

    Eh dai ma non dirlo a nessuno…ti leggo con piacere!! 😉
    Io stesa sono molto curiosa, non impicciona, ma entusiasta nei rapporti, e in qualche modo secondo me -secondo quello che è successo a me- si creano dei rapporti così stretti che poi la fisicità passa in secondo piano…non so come spiegarti…ma è come se vivessi in due città…e in entrambe hai degli amici…ecco, forse un pò il senso si avvicina!
    Buon pomeriggio…lunedì noioso il mio…

  8. benkoo
    at |

    delle due…forse una..forse…….forse l’altra…oppure tutte due?il mio animo non si riconosce nell’ambiguità…ma in quelle si rafforza…vivendo!Benkoo

    P.S.:lo stimo!

  9. Liminare_206
    at |

    Questa e quella per me pari sono!
    P.S. Più che ombroso tendo al tenebroso.
    II P.S. Ripasso.

  10. giulia
    at |

    che bella la tua risposta!
    grazie, Limi

    …buona domenica

  11. Liminare_206
    at |

    E’ che sto in vena…specialmente se si tratta di donne!

  12. thewasteland
    at |

    … ma è tua o di Lombroso?

    perchè i preti porterebbero la sottana?

  13. giulia
    at |

    La foto ritrae Lombroso.
    La poesia me. 🙂
    E’ mia, valà, ho uno stile così ottocentesco?

  14. thewasteland
    at |

    2-1
    2-0
    2-2
    che sequenza!
    amala, pazza Inter amala…

Comments are closed.