7 Responses

  1. thewasteland
    at |

    ripasserò a leggere… per ora ti auguro un buon vespro… :-)*
    (soffia un discreto vento, speriamo sia scirocco!)

  2. Liminare_206
    at |

    Il Natale è come quando si fa il presepe, qualche pezzo si rompe e qualche altro si perde non si sa come.
    P.S. Buon Natale vicina di Blog.

  3. Nadia
    at |

    Cara, cara Giulia, auguro anche a te di passare un felicissimo Natale e di chiudere l’anno in bellezza.
    Un abbraccio.
    Nadia

  4. angel
    at |

    mi hai commosso… la prima parte mi trasmette suggestioni verghiane, ma amo il lieto fine… i miracoli… la mamma scenderà

  5. pulvigiu
    at |

    Buon Natale
    che sia ricco di tante Sorprese

    Buon nuovo anno
    che ogni giorno
    possa regalarti…
    … nuove e meravigliose Emozioni

    Auguri Sempre
    per ogni sogno che realizzerai,
    per ogni sorriso che ti sarà donato,
    per ogni bacio che ti scalderà il cuore…

    Ciao da Giuseppe.

  6. duezii
    at |

    ad occhio sembra una classica favola di natale da far piangere e riflettere ma adesso manca il tempo 😀 ma non per farti tantissimi auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  7. oroserio
    at |

    No! No! No!
    Non dovevi farlo, io questa non te la perdonero!
    Io sono un uomo duro, una roccia, inpenetrabile ai sentimentalismi…
    e tu cosa fai?
    Mi fai quasi commuovere? io a questa mia veneranda età ci è mancato poco che mi mettessi a piangere. Davvero. Sono inoltre rimasto stupito dalla narrzione davvero eccellente.
    Un affettuoso augurio di buone feste, Giulia

    Ps : ho artecipato all’ultimo round, non so se ti va, tanto per rifarti, eh eh

Comments are closed.