8 Responses

  1. thewasteland
    at |

    Inuit: allora non hai mangiato la foglia!!! Cos’hai un’enciclopedia Inuit? Comunque visto che conosci la lingua ora mi traduci cosa ti ho scritto io…

  2. thewasteland
    at |

    …la lingua Inuit è una lingua agglutinante… ho fatto un corso accelerato, es:
    tusaatsiarunnanngittualuujunga = non sento molto bene…
    (preciso che è un esempio…)
    ***

  3. thewasteland
    at |

    … se ne hai altre segnalamele… tieni conto che nel mondo si parlano 6700 lingue principali, perchè in realtà sono molte di più… io ho preso il campione che passava il convento…
    *******

  4. monsieur tmt
    at |

    si, l’abbiamo visto seduti sotto il leccio, dall’alto del colle, di là dal fiume… la clematis vitalba offusca il ricordo…

  5. sonny.one
    at |

    quando arriva sto’ stregone? prego segnalare bene tutto, che pensiamo di riceverlo direttamente all’aereoporto …. bastonate sulla capa, legnate sui denti,
    pedane en culo,,e vedrai che non scordera’ piu’ il nostro bel paese ,ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh .ma dico, ci son gia’ io in italia che mi occupo degnamente di queste cose…..e voi che fate? brutti ronzini , mi portate in casa la concorenza…vergogna..doppia vergogna, tripla vergogna….. che sia l’ultima volta che succede ? chiaro? altrimenti son azzi …

  6. giulia
    at |

    Cavolo, qui stiamo diventando tutti leghisti!
    L’accoglienza prima di tutto, nn dobbiamo dimenticarlo. Il mondo è fatto per essere rimescolato. Ognuno democraticamente porta le proprie idee, si discute e poi si decide insieme.

  7. nowhere_man
    at |

    Un po’ più giovane leggevo molto di questi argomenti, da Scholem a seguire.
    Ora li sento un po’ più freddi, forse perché le profonde verità che hanno in serbo le vedo in trasparenza in altre forme di conoscenza e, forse, di esperienza diretta. Ma è un discorso complicato… a presto

    P.S. Spero che l’autore del commento qui sopra scherzi, ma anche come scherzo c’è assai poco da ridere.

  8. Di Vago
    at |

    Tardivo Buon Anno Reprise probabile nuova assenza domani stop
    :-))))

Comments are closed.