31 Responses

  1. angel
    at |

    oggi come oggi è più trasgressivo essere buoni, ma Silvia mi è simpatica… non è cattiva…

  2. pulvigiu
    at |

    Bel raccontino e complimenti.

    Buona domenica da Giuseppe.

  3. amaranta
    at |

    A volte il peso della “normalità” diventa insopportabile.
    P.S: il pianoforte è uno dei miei strumenti preferiti. La melanconia fa parte del mio modo di essere. E più vado avanti più si accentua.
    Buona domenica.

  4. Sergio
    at |

    Beh, chiare immagini invernali, un cuore irrequieto, ricordi cavalcati con passione, e un racconto che scorre e che si vorrebbe poter seguitare a leggere

    Buona Domenica

  5. sensualedea
    at |

    Attendo il proseguimento

    come ogni bambino,
    anche un’adulto
    ha la parte buona
    e
    cattiva
    fa’parte dell’uomo
    e della sua natura.

    Młs†iKª

  6. thewasteland
    at |

    giochi di bimba… (della serie: salviamo il bambino che è in noi)

    http://www.youtube.com/watch?v=1ra-fO157YM

  7. Drdvg
    at |

    Buongiorno, neh!

  8. Drdvg
    at |

    La musica non è dei Pink Floyd, ma… mia, espandendo l’idea della melodia di Carosello. Per il resto ho messo tutti gli ingredienti che loro ci avrebbero messo nel 1973, e che al giorno d’oggi sono tecnologicamente alla portata di uno studio ambizioso ma non faraonico come lo erano i loro.
    Piace anche a mio figlio, e poi… la Wii stordisce.
    :-))))

  9. fox
    at |

    aspetto con curiosità la prosecuzione del racconto… intrigante: mi piace! Non farci attendere troppo, ok? 🙂
    A presto!

  10. Divagou
    at |

    Grazie, grazie.

    🙂

  11. setteparole
    at |

    Beh, anche io aspetterò il seguito, ma penso che durerà molto. Io mi limito a due puntate, al massimo tre perchè i miei sono sempre racconti brevi, spesso anche troppo.Ho notato qualcosa di comune, il viola per esempio e i fantasmi, anche se per te si tratta di fantasmi metaforici, per me di un fantasma della mente.Ciao, alla prossima.

  12. notimetolose
    at |

    Io non ho mai mostrato il seno al tabaccaio, andavo bene a scuola, ero coccolata e amata. E allora perchè dicono che sono cattiva?

  13. Di Verto
    at |

    Allora, a che ora è il programma?

    :-)))

  14. strega Athena
    at |

    chi dice donna dice danno e nel mio caso dice giusto
    vorrei una bacchetta magica
    per raddopiare il tempo
    quello per le cose belle
    e dimezzare quello per le cose brutte
    che ne dici?
    si può fare?

    buona giornata EmmaGiulia
    :-)mandi

  15. D.I.V.A.G.O.
    at |

    MA SE NON MI DICI A CHE ORA, cazzarola!
    Davvero?

    Uffa.

  16. D.I.V.A.G.O.
    at |

    Beh… non era SOLO per i saluti :-)))

    Sono curioso di sentire DJGiulia ( che magari in radio passa come Emma…) alle prese con il microfono!

  17. D.I.V.A.G.O.
    at |

    Quindi, casco a fagiuolo :-))))))

  18. Briciolanellatte
    at |

    Non si potrebbe avere un’anticipazione del seguito? 🙂

  19. Młs†iKΔ۞
    at |

    Buongiorno
    Giulia
    ti lascio
    fiori di loto
    contraccambiando
    il tuo
    saluto
    Młs†iKΔ۞

  20. notimetolose
    at |

    Ma va va, io cattiva. Ma quando? Sono la persona più adorabile del mondo.

  21. Dì
    at |

    Giulia, oh oh oh Giulia…

    No, forse sei troppo giovane per ricordare “Juliet” di Robin Gibb.

    :-)))

  22. fox
    at |

    buongiorno Giulia. Io a caccia? Naaa…. sono un animalista convinto (e come potrebbe essere altrimenti, vista la mia natura?)
    Piuttosto: niente di nuovo qui?
    A presto. 🙂

  23. Dìvago
    at |

    Allora siamo quasi (quasi) coetanei. Ti ricorderai che io sono del dic.64, veeero?
    :-))))

  24. fox
    at |

    suvvia, dipana la matassa. Mi piacerebbe leggere la fine di questa storia! 🙂

  25. fox
    at |

    saprò attendere… 🙂

  26. notimetolose
    at |

    Si, l’ho sentita. Devo confessare che ho un po’ storto il collo.

  27. Dìvago
    at |

    Mi dia del lei!!!

    :-))))))

  28. Dìvago
    at |

    Non vi è forse piaciuto, madame?

    :-)))

  29. Dìvago
    at |

    Eh!
    La creatività è già di per sè un fatto individualmente irrazionale.
    Figurati cercare di accoppiare due creatività distinte a comando.
    Impossibile.
    :-))

  30. Dìvago
    at |

    Sì?
    Pensa che Michele ha anche un blog!

    http://ilblocdimichele.myblog.it/

    Esprimigli la tua solidarietà, se preferisci lui a noi!!

    :-)))

  31. Divago
    at |

    No, lui non è veneto, e si sente :-)))
    Buonanotte.

Comments are closed.