20 Responses

  1. notimetolose
    at |

    Ok, ok ti stai Mocciazzando. Non ti preoccupare. Respira forte, sta calma che poi si guarisce.

  2. notimetolose
    at |

    Lorenzo Stecchetti!!! Una delle poche che lo conoscono. Me lo citava, quando ero bimba, il vecchio Renzo, l’uomo più cornuto della città. Ma guarda te che mi hai fatto ricordare. Prima o poi ci farò un post. A Renzo, non a Stecchetti.

  3. noti
    at |

    Credo sia la nostra fortuna avere sempre persone che ci tengono coi piedi per terra evitandoci picchiate sfracellanti.

    Chocolat? Quando la figlia rovescia le ceneri? Geniale. Io davvero vorrei sapere chi si porterebbe a casa le mie!

  4. Sergio
    at |

    Io non so parlar d’amore… Tu sì a quanto leggo. Per ora ti dico solo che lo voglio leggere tutto prima di dire altro. Che è scritto bene e scorre piacevolmente lo sai già da sola

  5. M
    at |

    tam tam

  6. nowhere_man
    at |

    Grazie di essere passata. Buona serata

  7. MistiKa
    at |

    Buongiorno Giulia mi hai beccata al volo 🙂
    Ho poco tempo e non posso leggere il tuo post ma tornero’a farlo.
    Ti rispondo velocemente..Baciami ancora e’una canzone alla quale sono strettamente legata,fortemente legata per un solo grande motivo.
    Il Film l’ho visto ed e’molto bello, a tratti forte in quanto tocca argomenti di vita reali, vissuti.
    PS: Volevo sentire il video ma e’stato disattivato io l’ho giusto cambiato con uno di libero video.
    Un bacio grande Giulia.

  8. une agàne
    at |

    inquietante
    e per questo molto molto interessante
    aspetto la continuazione

    si hai ragione
    serve per esprimere quella parte di se stessi che altrimenti resta sempre nascosta
    chissà perchè
    🙂
    mandi

  9. noti
    at |

    Ecco un’altra folle che mi vuole fare respirare parti di se. Insomma lo volete capire che i miei polmoni iniziano a riempirsi delle cenere dei morti che romanticamente vogliono essere dispersi nel vento?!?!??!? Ma guarda te! Rido.

  10. liminare_206
    at |

    In Inghilterra? Ripasso c’ho da mette in moto la 500.

  11. liminare_206
    at |

    La mia era color “aragosta”, tetto rigido apribile, volante abhartizzato, baricentro basso, pneumatici da non so quanti pollici e faceva i 145 orari. Non so che cosa gli avevavo fatto ma l’ho comprata così.
    P.S. Non a caso c’ho fatto un viaggio stupendo indovina dove? Passando per l’ Umbria, Toscana, Emilia Romagna per approdare a Venezia all’epoca della Metafisica di De Chirico, per non parlare delle Ville Palladiane, me le so’ girate tutte, anzi, appena posso posto una foto incredibile, può darsi pure che te la regalo, come regalo.

  12. liminare_206
    at |

    Nostalgico io…proprio per niente, direi liquidamente sensibile, senz’altro dalla nascita, ma è un fatto musicale.

  13. Divago
    at |

    Non ho alternative: devo leggere dopo!!

    :-))

    Rapido ed indolore 🙂

  14. MistiKa
    at |

    Ho letto il racconto non c’e’scritto sotto continua ma continuera’vero? Sono rimasta sospesa voglio leggere il seguito..
    Un saluto Giulia bacio 🙂

  15. une agàne
    at |

    buongiorno EmmaGiulia e buon fine settimana
    (sempre in attesa del seguito della storia…)
    :-)mandi

  16. angel
    at |

    He have no plans,
    no dates,
    no appointments with anybody…
    I have no words
    or cannot express it… *

  17. peter
    at |

    O Alessia, mira, no fatzast a maba in Southampton…

  18. thewasteland
    at |

    Dum Romae consulitur, Sanremo expugnatur…

  19. peter
    at |

    fatzast, voce del verbo fare… in italiano si userebbe l’infinito, in limba si una un tempo letteralmente uguale al congiuntivo…
    ora… elabora…

  20. peter
    at |

    … non far la “monella” a Southampton…

Comments are closed.