25 Responses

  1. angel
    at |

    Bona Pasca Manna innoi puru…

  2. thewasteland
    at |

    Happy Easter July!

  3. raconteur
    at |

    Joyeuses Pâques, douce Julia, tu es une merveilleuse et grande troubadour…

  4. pazzainteramala
    at |

    buona Pasqua e speriamo anche per il vespro in albis…

  5. Divago
    at |

    NO, per fortuna :-)))))))))
    Altrettanto a te. Ora leggo il post.

  6. Sergio
    at |

    Interessante davvero
    Buona Pasqua

  7. cassandrasdreams
    at |

    buona pasqua a te anche se ormai è quasi finita 😉

  8. noti
    at |

    Mai e poi mai mi metterei contro Aristotele. Neanche se di cognome facesse Onassis. Ma ricordo una canzone di Vecchioni “I poeti son vecchi signori che mangian le stelle distesi sui prati delle loro ville. E s’inventano zingare e more per farsi credibili agli occhi del mondo col loro dolore. ” Altri tempi, altri poeti, altra credibilità, altro spessore.

  9. noti
    at |

    E spero che nel tuo uovo tu abbia trovato la miglior sorpresa che potevi immaginare. Buona Pasqua a te ma tienimi un pezzo di cioccolato.

  10. limi
    at |

    P O E S I A

    Sì, oggi ero talmente
    un uomo liquido
    che la pioggia
    era talmente
    amorevole e
    travolgente
    che ho rischiato
    di finire giù
    dal cavalcavia
    di un’autostrada,
    un volo di soli…
    un centinaio di metri…
    uff…che smaltita!!!

  11. amaranta
    at |
  12. setteparole
    at |

    Io non so se la poesia possa o meno salvare il mondo o salvare solo chi la compone. So che l’amo e mi dispiace che oggi sia amata così poco.

  13. agàne Athena©
    at |

    oh mamma mia devo ancora leggere l’altro post
    aiuto
    le vacanze mi fregano sempre
    resto indietro
    pomeriggio recupero
    :-)))
    intanto buona nuova settimana
    :-)mandi

  14. thewasteland
    at |

    La Poesia è troppo elitaria per poter salvare il mondo e il mondo è ancora ostaggio di dittatori e oligarchie che raggirano le masse, le quali poche volte nella storia si sono ribellate e hanno dato luogo a Rivoluzioni.
    I Poeti hanno sempre avuto cittadinanza nelle rivoluzioni, ma non possono esserne il motore…
    C’è poi da discutere su quale rivoluzione, quale pace, quale giustizia, concetti che i potenti manipolano a loro uso e consumo… e si trova sempre un filosofo pronto ad elaborare qualsiasi teoria, il filosofo può dire e smentire con la sua dialettica ostica, ma interpretabile e addomesticabile… non così la Poesia, quella con la P…
    Ma il Poeta è come l’Anarchico, è tale solo quando è riconosciuto tale… Pen(s)o…

  15. limi
    at |

    Sono dotato di tre o quattro salgaventi, le cause di morte sono variegate…e famo le corna!!!

  16. limi
    at |

    Rettifico, salvagenti, salvaeventi, salvalimi ecc…
    P.S. POESIA

    Salgaventi?

    Salgano
    i venti
    a rapirti
    dall’orrido

    FINE DELLA POESIA

  17. DueZii
    at |

    chi dice giulia dice … augurissimi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! smack

  18. limi
    at |

    In effetti mo che ci penso, i testi dei Lieder di musica concreta me li scrivo da solo, in questo dovrò qualcosa a Wagner ma sono soltanto agli inizi, c’è tutto il resto, è Lui il primo dei “dissolutori” del nostro sistema tonale il “padre” della pantonalità, il termine è di Schönberg, ma sembra gli sia stato suggerito proprio dalle strutture armoniche costruite da Wagner.

  19. limi
    at |

    Comunque:
    Poeta ci sarà Lei ha capito? D’altronde Lei è femmina io sono un maschietto!

  20. limi
    at |

    Da noi si dice “poraccio”!
    P.S. Decide lei…OMOFOBA!!!

  21. Divago
    at |

    A me… no. Ho individuato una serie di comportamenti assurdi dell’uomo comune ed è stato come svegliarsi dalla Matrix… visti dall’esterno ne comprendi la completa evitabilità… :-)))
    Martedì ho ascoltato gran parte della trasmissione, eh!

  22. noti
    at |

    Non puoi gettare il sasso e nascondere la mano. Di quel desiderio, di quel sogno mi devi raccontare. Io resto in ascolto.

  23. Divago
    at |

    Mi fa morire l’uomo, quando si scaglia in modo piuttosto acceso contro gli amministratori locali… senza peli sulla lingua :-)))
    Ah, sappi che sei l’unica con una pronuncia quasi neutra!! :-)))

  24. Divago
    at |

    Beh, è inutile negarlo… ciascuno di noi non può evitare di parlare con quel minimo di inflessione contestualizzante… :-))) Se li avessi mi si drizzerebbero i capelli, quando riascolto le mie interviste…

  25. limi
    at |

    Finalmente…una LIBERTINA!!!
    P.S. Abbasso i parrucconi e le parruccone.

Comments are closed.