18 Responses

  1. notimetolose.myblog.it
    at |

    E questo il gioco perverso. Instauro rapporti, li sciolgo, li cerco, li distruggo, mi distruggo, annaspo, cerco una via di fuga. Poi mi trovo stordita e non oppongo resistenza. Ma non riesco neppure a tramutare la forza degli altri in un vantaggio per me. Si. Devo imparare la resilienza.

  2. benkoo
    at |

    credo solo che la femminilità si dirami in tante piccole cose che l’anima femminile fa durante la sua esistenza, credo che essere o non essere madri non sia il sacco dove deporla, credo che nella donna da parte delle anime mascoline si instaura un feeling tra l’anima ed il cervello e li che la femminilità esce non piu democratica ma dittatore nell’interporsi con il proprio cuore e cosi facendo ne nasce un mix il quale l’uomo non puo farne a meno…la donna E’ femminilita secondo il mio umile parere…un abbraccio giulia da benkoo

  3. Sergio
    at |

    L’amore! Ah! L’amore; quanto amore nei tuoi scritti: amore dato, ricevuto, ricambiato. Non ricambiato, sperato, subissato: quanto amore! Mi stupisce, ne sono favorevolmente preso, come tutte le vicende umane. A me piace calarmi in ogni aspetto delle vicende umane. Tu riesci a farlo egregiamente nelle varie sfeccettature dell’amore. Complimenti.

  4. thewasteland
    at |

    … ma come nessuna soddisfazione! Sei stata bravissima… sto pensando a rilasciarti un attestato… *

  5. raconteur
    at |

    Giu, hai sentito che fortunati i ministri di questo governo?
    Qualcuno gli paga la casa e non ne sanno nulla… Scajola: “forse la mia casa pagata da altri”… e lui dice di non essere contento…
    Com’è che a me non me la paga nessuno pur essendo favorevole?
    Una questione evangelica…

    I titoli dei giornali di domani fanno morire dal ridere: “non so chi mi abbia comprato casa”, “chi ha comprato la casa di Scajola?”, “Scajola: qualcuno mi ha pagato la casa a mia insaputa”… sta tornando di moda il grottesco!?

  6. limi
    at |

    Ora che ci penso, devo tornà in Inghilterra!
    P.S. Inchiostro simpatico? Io mi credevo che era empatico.
    II P.S. Quanto so’ spiritoso!

  7. limi
    at |

    Dimenticavo, per quanto riguarda i mariti non contate su di me perché c’ho da fa!

  8. limi
    at |

    Anni fa…c’ho la bussola con l’intelletto nei Mari del Nord e l’anima nel Mar Mediterraneo.

  9. limi
    at |

    Beh Scajola ci mancava, a me me pare d’esse nato nella repubblica dei bananari.
    P.S. OLIVEEEEE, BRUSCOLINIIIIIIII, FUSAJEEEEEE, MOSTACCIOLI, LIQURIZIA…annamo ar cinema!!!

  10. limi
    at |

    Me viè da ride, pensa te se nel 2012 il polo nord diventa quello del sud e viceversa, voglio proprio vedè come se mettono in padania; ho letto che per effetto della gravità che rimarrà tale tutti quelli che si ritroveranno a nord saranno risucchiati a sud.
    P.S. Non so, è una sensazione strana quando vado a Nord non vorrei più tornare.

  11. limi
    at |

    Ormai viaggerà tutto con mele certificate.

  12. limi
    at |

    No, no, anche i fagioli, l’altro giorno in un supermercato leggevo l’etichetta di un barattolino con su scritto “Spedito dalla Cina, ma non saprete mai quello che vi mangiate”; ed io…”MA CHI VE SE COMPRA!”
    P.S. Pensa nel tragitto quanto avranno inquinato quei fagioli.

  13. limi
    at |

    Minestra? Allungo il piatto che per essere maggio a Roma fa freddino, sono sbocciate anche le rose ma la pioggia le sta massacrando.
    P.S. Domani controllo i papaveri.

  14. benkoo
    at |

    passo per un salutone e l’augurio di un felice e nonpolitical week-end.un baciotto e un abbraccio neutrale a presto!

  15. pulvigiu
    at |

    Buona feta della mamma.

    Ciao da Giuseppe.

  16. benkoo
    at |

    Buongiorno giornetto….Cara….un bacio per una dolce giornata da Benkoo!

  17. thewasteland
    at |

    …occorre aiutare Alessia… cercherò una macchina del tempo…

  18. raconteur
    at |

    …il tempo non è più come un tempo…

Comments are closed.