7 Responses

  1. Sergio
    at |

    Non scrivo poesie, ma romanzi. Per fortuna però in famiglia c’è chi lo fa. Mia sorella. E così siamo al completo! Bella l’idea dell’evento che condividerò su Facebook. Se le poesie non si vendono, almeno facciamole leggere gratuitamente come hai proposto. Hai visto mai che qualcuno si appassioni e cominci a comprarle? Buon fine settimana…

  2. oroserio
    at |

    Grazie Giulia. Parteciperò anche io. Come al solito mi calerò in una donna per poter scrivere da tale…
    Buon Sabato

  3. tepepa
    at |

    Ciao Giulia, mi associo al tuo appello in pieno… meno male che la poesia non sia commerciabile sarebbe la fine della fantasia…
    Buon Sabato.

  4. pulvigiu
    at |

    Certamente, io ho la mia poesia che che pubblicherò nel mio blog
    per la festa della donna, la metterò anche su facebook.
    Grazie per avermi avvisato.

    Ciao ciao.

  5. M.
    at |

    Avrei partecipato volentieri con qualcuno dei miei “Canti per ‘Eva’ “, ma cosa accade? Il web è uno strumento meraviglioso quanto frenetico, non si fa in tempo a pensare ad un’iniziativa cui aderire che sei subito sommerso da altre 100 altrettanto meritevoli; meglio così ovviamente, ma tante iniziative sfuggono inevitabilmente…

  6. thewasteland
    at |

    La poesia è stata sempre amata da un’elite più o meno illuminata, non necessariamente altolocata, ma sovente anche popolare.
    Forse questo è un tempo in cui l’interesse è in calo, magari perchè l’essere “poeti” sta diventando un’esigenza di massa, chiunque è “poeta”… Insomma si scrive più che leggere…
    Ma a parte questo, penso che la poesia sia come la filosofia, ciascuno ha la sua, poi la storia deciderà se chiamarti filosofo o poeta…
    …Io intanto scrivo versi… e non saranno inutili se saranno apprezzati anche da una sola persona.
    …E che al poesia non sia mercificata, vivaddio se lo è, almeno Lei… *

  7. Giovanni
    at |

    Ciao tutti

Comments are closed.