16 Responses

  1. pulvigiu
    at |

    Certamente che verrò a Legnago per incontrarti e seguire questo evento,
    ho letto nel post che è giorno 6 agosto, ma comunque ci sentiamo
    qualche giorno prima, io tornerò dalla Sicilia il 31 luglio.

    Grazie pel l’invito.

    Buon fine settimana

    ciao da Giuseppe.

  2. pulvigiu
    at |

    Non credo di essere all’altezza alla partecipazione,
    o forse perchè sono molto timido.
    Grazie cara Giulia.

  3. tepepa
    at |

    Ciao, che lavoro stai facendo? mi hai incuriosito.
    un abbraccio…

  4. demoskaidemos
    at |

    Viva la poesia, Giulia. Renda la vita più bella e serena.
    Ho letto il finale del tuo libro: “Il collezionista di vocali”. Mi ha sorpreso, non mi aspettavo questa conclusione.
    Molto bene per i referendum, bisogna andare avanti, è una occasone per vivere un forte momeno di vera, di reale, come mi scrivi, democrazia. Fra l’altro ho sentito al Tg de LA7 che secondo i sondaggi la maggioranza degli italiani andrà a votare. Mi scrivi che speri in un vento favorevole e, secondo me, stai sperando giusto.
    Ciao, buona domenica
    Antonio.

  5. Limi
    at |

    Bellissima questa cosa, un giorno parteciperò anch’io…come ciclista, rispolvero la bicicletta, che è pure una bellissima bicletta, alle brutte…un triciclo!
    P.S. Chissà se ha preso il commento, per dindirindina.

  6. penny
    at |

    Ciao Giulia un saluto 🙂

  7. Limi
    at |

    Se non fosse che siamo in Maggio direi che so’ una Pasqua, arisoffia il vento, forse infurierà pure la bufera…vorrei sentì pure la caduta der governo cor botto.
    P.S. Da te di passaggi pure due.

  8. Limi
    at |

    Dimenticavo, agli inizi di marzo ho comprato una cravatta rosso fuoco, da quel giorno al Premier ha iniziato a dirgli male…gli portassi jella?
    P.S. Mo ‘sta cravatta non me la levo più!

  9. Limi
    at |

    Sì, lo voglio vedè a Lampedusa a rimpatriare tutti i nordafricani che c’ha rifilato con gli accordi del bunga bunga fatti con Gheddafi, poi annasse a vende padelle all’isola delle Antille.

  10. Divago
    at |

    Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii…

    🙂

  11. penny
    at |

    Bere lo spritz porta bene 🙂

  12. m.
    at |

    … ma no! … e mica siamo qui a sparigliare i colori dell’arcobaleno…
    Sic transit gloria mundi… mi sa che è più adatto a Grillo in questo momento: deve essere uno scacco pauroso per un comico essere vittima del suo stesso sarcasmo.
    Il video ove urla che “La Moratti ha già vinto!” è ormai un cult… e insomma si è dimostrato lui una vera pippa!!! 🙂

  13. indian
    at |

    bellissima iniziativa!

  14. thewasteland
    at |

    Almeno una volta la bibicletta è stata ospite di un mio verso, che denunciava l’inclinazione ad essere ladro di biciclette in erba… la unisco, scaramanticamente, con un in bocca al lupo per un grande successo della manifestazione:

    L’impulso a prender la bici che babbo
    usava per andare al lavoro… 🙂

  15. Nadia
    at |

    Ciao Giulia, ma che bella iniziativa! Peccato che io abito a Livorno. 🙁
    Senti, ma tu stai a Roma? Io vado a Roma il 17 prossimo e se così fosse ci potremmo conoscere. 🙂
    Un caro saluto.
    Nadia

  16. Paolo
    at |

    siamo fatti di storia.
    Marco Palladini è quello di Fabrika Poiesis?
    Grazie

    Paolo

Comments are closed.