4 Responses

  1. at |

    Hai ragione, teniamoci però almeno Niobe.
    Cara Giulia, la mia non è stata abilità ma solo “culo”.
    Ho perso alcuni link ai quali ero affezionato e se mi chiedi come fare per rimetterli non saprei fornirti consigli validi. Sono due mesi che cerco l’opzione per inserire vecchi link andati persi, così come quelli nuovi di WordPress. Come si faccia per me resta un mistero e continuo a smanettare senza costrutto.
    Proposta: chi riesce per primo a capire il meccanismo lo fa sapere all’altro/a.
    Buona settimana per te Giulia.

  2. at |

    Ciao Giulia, ti sembrerà impossibile ma io vedo distintamente nel tuo blog due siti amici, rispettivamente il mio e quello di poeesie.
    Mi fai sapere come hai fatto? Te ne sarei molto grato.
    Buona giornata per te.
    haffner

  3. at |

    Bella Giu… (in vena rap) 🙂
    Ma non toccarmi Cassandra, secondo me è la prima vittima di mobbing… e se anche non fosse, diffido Omero dal darne un’immagine tale…
    “Ti stai sbagliando detto così non l’ha Cassandra…” ♪♪♫

  4. at |

    Era vestita di rosso, lo so-o, non è Cassandra ♫♫♪
    Si livella ciò che esiste, non ciò che ancora non esiste… E allora in pedantese potremmo dire che non ci sarà più ricchezza. Se saremo tutti un po’ più “ricchi”, non ci importerà di dirci tali…
    Sper tu non voglia livellare la povertà 🙂
    Buon lunedì!

Comments are closed.