CHI DICE DONNA

Un piccolo dittatore

Rettifico il mio precedente post. 

Potevo sognare un attacco di Veltroni? Macchè, anche lui loda il lodo Alfano (praticamente la legge che rende impunibile il Presidente del Consiglio). Di Pietro spera nel referendum per abrogarlo…Macchè, agli italiani tutto questo sembra che non interessi. Lo stesso Sansonetti predicava: ” e diamolo questo lodo Alfano!” Ecchè sarà mai se il nostro Presidente lo utilizzerà un pochino e si trasformerà in un piccolo dittatore?

Ecco…, mi consolo con la pubblicità di Ryanair: ciò che dovrebbero dire quelli della sx radicale (rifondazione è di sinistra ? mah…). Vendola, narcisista quanto Bertinotti, che volete, dopo tre elezioni in Parlamento (ma non avevano parlato i rinnovamento?) vuole salvare la sinistra. Mammmmma mia!!!! L’avete sentito parlare? Manco Padre Pio…

Povera sinistra italiana.

 

Ryanair, uno spot contro il governo
Castelli minaccia la compagnia

Il sottosegretario ai Trasporti chiede scuse immediate, e ipotizza ritorsioni
Il ministro Matteoli: “Messaggio talmente volgare che le scuse non sarebbero sufficienti”

 

Il banner sul sito di RyanairROMA – Bossi e il suo ormai famoso “dito medio” usati per una pubblicità su Ryanair. Aprendo il sito della compagnia low cost irlandese si vede infatti subito nella home page una fotografia del senatur, ripresa domenica scorsa durante un comizio in Veneto. Il gestaccio del leader della Lega Nord aveva come obiettivo l’inno nazionale. Da Ryanair è stato usato per attaccare il governo italiano e presentare una nuova campagna pubblicitaria, che prevede l’offerta di biglietti a 10 euro.

Per leggere l’intero articolo andare su http://www.repubblica.it/2008/07/sezioni/cronaca/ryanair-protesta/ryanair-protesta/ryanair-protesta.html

foto dal sito www.mymovies.it

Un piccolo dittatoreultima modifica: 2008-07-25T22:35:00+02:00da
Reposta per primo quest’articolo