19 Responses

  1. thewasteland
    at |

    a b C

  2. oroserio
    at |

    Questa volta non sono stato colto da dubbi: mi è svivolato contortuosamente lineare, semplicemente complesso, e mi arriva al tuo termine con l’ansia di sapere…

  3. oroserio
    at |

    Questa volta non sono stato colto da dubbi: mi è scivolato dentro contortuosamente lineare, semplicemente complesso, e mi arriva al tuo termine con l’ansia dell’oltre…

  4. tepepa
    at |

    Continuo a divorare il tuo racconto, mi piace sempre più…
    bacioni.

  5. tepepa
    at |

    I piccoli pezzi cominciano a combaciare, ed io divoro sempre più vorace il tuo racconto.
    Baci

  6. raconteur
    at |

    …la tua è la traduzione più bella, mi ricorda la fine di Sweet movie… (lo so, ci vuole una delle migliori sibille…) *

  7. thewasteland
    at |

    … singolare il metodo con cui Umberto porta avanti la sua mission… ma avrà fatto i conti senza l’oste? :)*

  8. indian, quondam angel
    at |

    …Giu…hai il blog affamato, mangia commenti a nastro… 🙂

  9. pulvigiu
    at |

    Buona domenica delle Palme.
    Ciao da Giuseppe.

  10. Limi
    at |

    Bellezza, la mia stampante è mezza sfasciata e il video m’affatica gli occhi, che volemo fa’…me lo mandi a casa sto’ finale?

  11. haffner2
    at |

    Giulia, ora ci manca solo che il padre di Arturo venga travato impiccato dalle sue amanti sotto un ponte del Bacchiglione, che il carabiniere si butti a capofitto nel bere, e Anna e Umberto folleggino all’aperto in Prato della Valle.
    Scherzo, ovviamente, e attendo la prossima puntata.
    Un caro saluto e buona giornata.
    haffner

  12. Limi
    at |

    Stavo a giocà dentro il lavandino della cucina.;-)
    P.S. Il pesciolino c’ha un tic come il padrone…strizza l’occhio alle donne;;;;-)

  13. Limi
    at |

    Stavo a giocà dentro il lavandino della cucina.;-)
    P.S. Il pesciolino c’ha un tic come il padrone…strizza l’occhio alle donne;;;;-)

  14. Limi
    at |

    Mi si è clonato il commento.

  15. Divago
    at |

    Nonnnonnò 🙂 il lifting non ci penso proprio a farlo, nè al blog nè a me.
    Intendevo solo dire che devo aumentare la frequenza dei post, da uno ogni quattro mesi a… qualcosa di più accettabile :-))

    Tu, piuttosto. Si sopravvive?

  16. Limi
    at |

    Macchè triglia, quello mi sa che è un pesce provolone. Glu…glu…glu…glu…;-)

  17. penny
    at |

    Hai un’immaginazione fervidissima e scrivi molto molto bene. Brava davvero. Ciao!

  18. IL CORVO
    at |

    BUONA PASQUA

  19. demoskaidemos
    at |

    Ciao Giulia, leggendo i commenti constato che tanti altri, oltre a me, ci appassioniamo al tuo romanzo . Siamo quindi in attesa della prossima puntata.
    Ciao, buona Pasqua

Comments are closed.